Recensione di casa magritte

Antoniett
Torino, Italia
“Casa accogliente”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Alloggetto carino, situato a pochi passi dal centro storico di castellammare. Le note positive:comodo per visitare le bellezze circostanti, tra cui Palermo, Segesta ed Erice, e anche le bellissime spiagge di Scopello, la riserva dello zingaro e San vito lo Capo. U n po' disagevole il parcheggio, se si ha il navigatore posizionarlo su via Peppini Impastato. Alloggio adatto per giovani coppie. Buon rapporto qualia' prezzo. Note stonate: non c'e' la l avatrice e quindi per lunghi soggiorni si e' un po' in difficolta' e la pulizia non e' prpprio il massimo. La spiaggia di Castellammare non e' raggiungibile a piedi, ci voogliono 10 minuti di autio. Comunque lo consiglio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La vicinanza al centro storico
Aspetti meno apprezzati: Il livello di pulizia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?