Locanda Scirocco
Hotel Punta Nord-Est(Castellammare del Golfo)
188 USD
167 USD
  • Parch. gratis
Le Plejadi(Castellammare del Golfo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
  • Parch. gratis
Hotel Baglio di Scopello(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
122 USD
  • Parch. gratis
Hotel Grotticelli(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

Cerri Hotel(Castellammare del Golfo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
80 USD
  • Colazione inclusa
Tenute Plaia Agriturismo(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Al Madarig(Castellammare del Golfo)
161 USD
145 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Baglio dello Zingaro Hotel(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
118 USD
Travelocity
108 USD
101 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

B&B Paradiso(Castellammare del Golfo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
Recensito 29 giugno 2017

Soggiornare presso la locanda scirocco è stato molto piacevole, la camera era grande e rispecchiava le aspettative,la climatizzazione per fortuna era ottimale visti i caldi all'esterno, la colazione era abbondante e varia. Il parcheggio un pò difficoltoso essendo in centro città ma niente di trascendentale.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Dopo la visita a Palermo abbiamo scelto di fare 3 giorni di mare. La Locanda è posizionata centralissima a due passi dai Canti, crocevia pedonale su cui insistono negozietti, lounge bar e ristoranti, e al porticciolo turistico. Cittadina molto viva ma anche con ampie zone di tranquillità. Parcheggio a pagamento fronte Locanda ma anche 'facile' e gratuito a due passi. Camera spaziosa con affaccio nel cortiletto interno, fresca, pulita, bagno comodo e totalmente attrezzato con phon. Gentilezza del personale. Colazione: spazio piccolino (4 tavolini) oltre ai tavolini nel piccolo patio; abbondantissima salata e dolce, veramente ottima e sempre diversa, anche con tipiche scelte siciliane. Qualita/Prezzo = ottimo. Unica pecca: non c'e' ascensore e le scale, vista la struttura antica della Locanda, un po' strettine.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2017

Ormai sono anni che ritorniamo alla LOCANDA ed è come stare a casa,personale premuroso e accogliente nei confronti dell ospite.Un ringraziamento particolare alla signora Dina che ci ha deliziato con le sue torte(torta di ricotta super).Un arrivederci al più presto possibile

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 27 maggio 2017

Cara Rosy,
grazie da parte di tutto lo staff per le belle parole.
Siamo davvero lieti di avervi avuto nuovamente tra noi ! L' amore e attenzione che Dina mette ogni giorno per gli ospiti della Locanda, sappiamo fare spesso la differenza rendendo la nostra Locanda un luogo più familiare e accogliente per tanti.
Le sue ricette poi, sono apprezzate anche da noi!
Ci auguriamo di rivedervi presto.
Un caro saluto da tutti (Dina in particolare).
Staff Locanda Scirocco

Recensito 12 maggio 2017

Abbiamo dormito in questo B&B una sola notte di passaggio, è stata un'ottima scelta.
Abbiamo riposato benissimo, la colazione è davvero strepitosa.. i ragazzi della reception sono uno più gentile dell'altro!
Da consigliare!

Consiglio sulle camere: le stanze al secondo pianto sono migliori
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
LocandaScirocco, Direttore vendite alle Locanda Scirocco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2017

Grazie,

il vostro apprezzamento è uno stimolo per tutti noi a fare ancora meglio.

Speriamo di potervi accogliere ancora in futuro.

Nicola e lo staff di Locanda Scirocco

Recensito 30 marzo 2017

Ribadisco che ho fatto un'ottima scelta complimenti è tutto ben organizzato funzionante, carino, pratico e confortevole. Ubicato al centro di Castellammare tutto si può fare comodamente a piedi. Mi sono sentita a casa e ho apprezzato tantissimo l idea di mettere un filo munito di pinze per stendere i vestiti mi è stato utile. Prezzo concordato ottimo.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia