Locanda Scirocco
Le Plejadi(Castellammare del Golfo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
56 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Punta Nord-Est(Castellammare del Golfo)
132 USD
127 USD
  • Parch. gratis
Hotel Grotticelli(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
77 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Al Madarig(Castellammare del Golfo)
104 USD
98 USD
  • Colazione inclusa
Cerri Hotel(Castellammare del Golfo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
74 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Baglio di Scopello(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
79 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Cetarium(Castellammare del Golfo)
791 USD
  • Ristorante
hotel Cala Marina(Castellammare del Golfo)
97 USD
91 USD
  • Parch. gratis
Baglio dello Zingaro Hotel(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
78 USD
  • Parch. gratis
Hotel Torre Bennistra(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
102 USD
Travelocity
Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

La Locanda Scirocco è posta sulla via principale di Castellammare. Posizione comoda per gli spostamenti e agevole per il parcheggio (nelle strade parallele è possibile trovare posto non a pagamento). La nostra camere si trovava nell'edificio principale. Pulita e funzionale, dotata di Wi-Fi, tv e climatizzazione. La colazione è molto Buona, con una selezione di cibi dolci e salati e prodotti tipici del luogo. Secondo noi merita ben più di due sole stelle. La ragazza alla reception è molto cortese e disponibile. Probabilmente torneremo

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Con mia maglie siamo stati per qualche giorno in questa locanda, è facile da trovare ed essendo sul corso principale favorisce gli spostamenti a piedi nel localini limitrofi ed il centro della movida che è la zona del porto.
Siamo stati accolti da una ragazza molto gentile e cordiale che ci ha spiegato un pò il luogo e cosa avevamo intorno.
La camera è veramente grande con mobili in stile essenziale, tv in camera e frigobar.
Il bagno anch'esso in camera è abbastanza comodo e pulito, con doccia grande ma che dà sull'affaccio di un'altra camera.
Siamo stati scontenti del costo, poiché le tariffe erano comprensive di parcheggio ed invece il parcheggio era in strada ma noi viaggiamo in moto e quindi non ci piace tantissimo lasciare il nostro mezzo alla mercé di tutti.
La colazione ed il personale sono stati molto all'altezza delle aspettative, magari un pò ripetitivi, però sempre buona e cordiali.
Nel complesso consiglio questa locanda.
Ps: i locali per la colazione sono molto bello e rustici, ma se si becca il momento in cui c'è molta gente, diventano molto stretti.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2016

Simo stati ospitati presso la struttura principale. buona la stanza e i servizi, ottima la colazione con prodotti locali serviti da ottimo personale molto cortese. Arredamento da completare o migliorare.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Personale mto gentile ci hanno dato la colazione anche se eravamo di gran lunga fuori orario, se riuscite è meglio soggiornare nella sede centrale senza altro piu caratteristica e in un punto più vicino al centro in ogni caso camere pulite e ordinare e prezzo nella media

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 29 settembre 2016

pur essendo nella dependance posta 300 m. più su della struttura principale, la sistemazione è stata di nostro gradimento: stanza carina, letto molto confortevole, qualche problemino per chiudere la porta di ingresso, ma niente di che, colazione ottima e varia, personale molto cordiale, pulizia abbastanza buona, buon rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia