“Semplice ma eccellente”
Recensione di Locanda Scirocco

Locanda Scirocco
Classificato al n.28 di 61 B&B in Castellammare del Golfo
Recensito 18 agosto 2016

Buona posizione, nel centro storico della cittadina, vicino all'isola pedonale. Locanda con belle camere pulite con bagno. La ricca colazione si gusta, con piatti dolci e salati, nella piccola sala a fianco della reception o nel portico esterno ben arredato con bei vasi di fiori. Ascoltate i consigli per i ristoranti che vi garantiscono anche uno sconto del 10 % sono veramente validi.

Consiglio sulle camere: le stanze al terzo piano
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Locanda Scirocco
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

La posizione della struttura è centralissima anche se in alta stagione potrebbe essere un problema parcheggiare, le camere sono pulite e confortevoli, il personale è gentile e la colazione è spettacolare.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Avendo trovato nessuna disponibilità nel solito b&b per un week-end a Castellammare, l'ho scelto per la mia famiglia come ripiego e mi sono ricreduto. Ho provato un luogo accogliente, la camera pulita, bagno rifinito e tutto al posto giusto. Cordiale il personale e ottima la varietà di scelta nella colazione. Non è previsto il posto per l'auto ma nelle strade limitrofe è facile trovarlo senza problemi. Buon rapporto qualità/prezzo. Ci ritornerò volentieri.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

La location della Locanda è ottima: a due passi dal centro e comoda a tutti i principali servizi. La camera dove ho alloggiato per alcune notti però non era il massimo: il primo giorno la pulizia non era eccezionale, di notte si è rivelata molto rumorosa, la tv (anche se usata pochissimo) non andava granché. Colazione mi sarei aspettato qualcosa di più tipico della zona ma tutto sommato la varietà è buona.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2016

Abbiamo soggiornato 3 notti in questa struttura e non ci siamo trovati molto bene. Partendo dalla camera dove ci hanno collocato. Non c'era neanche una finestra e la stanza, anche con le luci tutte accese, risultava molto buia. Nell'angolo cottura non funzionava la luce della cappa e il divano letto risultava MOLTO scomodo (sembrava di dormire sui sassi). Nel bagno mancava il bidet (cosa che avrebbe dovuto essere stata segnalata, a mio giudizio, all'atto della prenotazione). La pulizia della camera abbastanza buona anche se le lenzuola e le tovaglie del bagno non vengono cambiate giornalmente (se ricordo bene ogni 3 gg le lenzuola e ogni 2 i teli del bagno). Infine la colazione era abbastanza fornita anche se un paio di mattine non abbiamo trovato i cornetti perchè erano già terminati (alle 8.50 o.O). Forse le camere al piano superiore erano migliori ma la camera accanto alla reception è da evitare!

Consiglio sulle camere: Non prendere la camera accanto alla reception... Pessima
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2016

Abbiamo soggiornato due notti infrasettimanali nella camera 101, molto grande e pulita adiacente alla reception. Le camere che si trovano nella struttura della reception e della sala per la colazione sono in pieno centro quindi potete lasciare l'auto (trovare parcheggio non è difficile) e raggiungere a piedi il centro e il porticciolo. La connessione wi-fi non era funzionante. La colazione è ottima e abbondante con buona varietà di proposte per tutti i gusti. Il prezzo è buono.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo Stati collocati in una palazzina vicina dove avevano delle camere.
Eravamo 3 coppie.
Le stanze facevano letteralmente pena,
Frigo guasto televisore non funzionante idem condizionatore e lo scarico del bagno.
Colazione discreta e povera.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Castellammare del Golfo
La Piazzetta
N. 7 di 12 a Scopello
Nonna Gio'
Nonna Gio'
N. 38 di 61 a Castellammare del Golfo

Conosci Locanda Scirocco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Scirocco

Indirizzo: Corso Garibaldi 117, 91014, Castellammare del Golfo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castellammare del Golfo
Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.28 di 61 B&B in Castellammare del Golfo
Fascia prezzo: 37 € - 265 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Locanda Scirocco 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Scirocco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Scirocco Castellammare Del Golfo, Sicilia
Locanda Scirocco Hotel Castellammare Del Golfo