Hotel Punta Nord-Est(Castellammare del Golfo)
161 USD
157 USD
  • Parch. gratis
Cerri Hotel(Castellammare del Golfo)
121 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Al Madarig(Castellammare del Golfo)
146 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Baglio di Scopello(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
130 USD
  • Parch. gratis
Le Plejadi(Castellammare del Golfo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
  • Parch. gratis
Baglio dello Zingaro Hotel(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
124 USD
  • Parch. gratis
Hotel Torre Bennistra(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
141 USD
138 USD
114 USD
  • Parch. gratis
B&B Paradiso(Castellammare del Golfo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

La posizione della struttura è centralissima anche se in alta stagione potrebbe essere un problema parcheggiare, le camere sono pulite e confortevoli, il personale è gentile e la colazione è spettacolare.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Avendo trovato nessuna disponibilità nel solito b&b per un week-end a Castellammare, l'ho scelto per la mia famiglia come ripiego e mi sono ricreduto. Ho provato un luogo accogliente, la camera pulita, bagno rifinito e tutto al posto giusto. Cordiale il personale e ottima la varietà di scelta nella colazione. Non è previsto il posto per l'auto ma nelle strade limitrofe è facile trovarlo senza problemi. Buon rapporto qualità/prezzo. Ci ritornerò volentieri.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

La location della Locanda è ottima: a due passi dal centro e comoda a tutti i principali servizi. La camera dove ho alloggiato per alcune notti però non era il massimo: il primo giorno la pulizia non era eccezionale, di notte si è rivelata molto rumorosa, la tv (anche se usata pochissimo) non andava granché. Colazione mi sarei aspettato qualcosa di più tipico della zona ma tutto sommato la varietà è buona.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2016

Abbiamo soggiornato 3 notti in questa struttura e non ci siamo trovati molto bene. Partendo dalla camera dove ci hanno collocato. Non c'era neanche una finestra e la stanza, anche con le luci tutte accese, risultava molto buia. Nell'angolo cottura non funzionava la luce della cappa e il divano letto risultava MOLTO scomodo (sembrava di dormire sui sassi). Nel bagno mancava il bidet (cosa che avrebbe dovuto essere stata segnalata, a mio giudizio, all'atto della prenotazione). La pulizia della camera abbastanza buona anche se le lenzuola e le tovaglie del bagno non vengono cambiate giornalmente (se ricordo bene ogni 3 gg le lenzuola e ogni 2 i teli del bagno). Infine la colazione era abbastanza fornita anche se un paio di mattine non abbiamo trovato i cornetti perchè erano già terminati (alle 8.50 o.O). Forse le camere al piano superiore erano migliori ma la camera accanto alla reception è da evitare!

Consiglio sulle camere: Non prendere la camera accanto alla reception... Pessima
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2016

Abbiamo soggiornato due notti infrasettimanali nella camera 101, molto grande e pulita adiacente alla reception. Le camere che si trovano nella struttura della reception e della sala per la colazione sono in pieno centro quindi potete lasciare l'auto (trovare parcheggio non è difficile) e raggiungere a piedi il centro e il porticciolo. La connessione wi-fi non era funzionante. La colazione è ottima e abbondante con buona varietà di proposte per tutti i gusti. Il prezzo è buono.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia