“Carinissima e centralissima”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Aida Casa Vacanze

Simonucci
Messina, Italia
“Carinissima e centralissima”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo appartamento in occasione del nostro tour siciliano.
Ci è stata consigliata dall agenzia di viaggio che ha effettuato la prenotazione per noi.
La casa è in posizione centralissima, precisamente all inizio di via Verdi, all incrocio con il corso.
È situata al secondo piano ed è composta esattamente come nelle foto fornite dai proprietari stessi.
Molto pulita, e la signora che ci ha fatto fare il check-in è stata molto disponibile.
Essendo zona centrale è difficile trovare posto auto nella stessa via della casa, ma nelle vie parallele sicuramente lo troverete senza dover fare neanche tanta strada a piedi.
L unica pecca sono gli scalini da fare per salire al secondo piano, e il poco spazione all interno della casa. Per il resto tutto bene!
Il nostro soggiorno è andato alla grande!
Se dovessimo tornare a Castellammare,sceglieremo sicuramente questa.