Recensito il 28 settembre 2016

Ho soggiornato presso questo residence 8 giorni a metà luglio con il mio compagno e devo dire di essermo trovata davvero molto bene! Accoglienza molto piacevole da parte della signora Anna, che ci ha dato informazioni su come muoverci e su cosa visitare a Castellammare e nei dintorni, e che si è resa sempre disponibile per qualsiasi cosa. La camera (piano terra) era molto spaziosa e anche molto pulita! Cambio biancheria ogni due giorni..insomma tutto perfetto! Dovessimo ritornare a Castellammare ritorneremo sicuramente alle Plejadi.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dalle recensioni lette mi aspettavo qualcosina di meglio.
Check in veloce niente da dire. Camera spaziosa, bagno un po' meno.
La posizione è perfetta perchè attaccato al centro, quindi raggiungibile a piedi; peccato per il parcheggio (che è segnalato "gratuito" sui siti booking/hotels) che è difficile trovarlo e se si trova è a pagamento.
Alcune pecche della camera sono state la ciambella del water rotta, un'anta della doccia completamente fuori sede quindi scomoda da chiudere e il condizionatore rumorosissimo.
Il ragazzo che ti accoglie è gentile, però solo al check out ci è stato detto che non funzionava il pos (ce lo potevano dire due giorni prima così ci presentavamo organizzate).
Per il resto castellammare del golfo merita una visita, località molto carina!

Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Vicino al centro storico e al porto. Negozi nelle vicinanze. Appartamento spazioso e pulito con cambio della biancheria da bagno ogni 2 giorni. Wi-fi comodo.. unica pecca da non sottovalutare l'assenza di parcheggio. Ad agosto, in una Castellammare affollatissima e caotica è un serio problema. Molto gentile e disponibile il sig. Bruno che si rende sempre reperibile anche quando non è alla reception.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2016

Abbiamo trascorso una decina di giorni a cavallo del ferragosto, in un appartamento al secondo piano dalle dimensioni ideali anche x una famiglia di 4 persone in vacanza, pulito e ordinato.
Il personale disponibile anche a dare indicazioni sui luoghi da visitare, purtroppo il parcheggio crea delle difficoltà perchè trovandosi nel centro storico nelle settimane più affollate diventa problematico.
Consiglio il noleggio di auto piccole.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Appartamento piccolo ma accogliente e pulito. Personale molto cordiale e disponibile telefonicamente quando non si trovano sul posto. Soprattutto castellammare del golfo merita di essere visitata anche per ferragosto dato che a piedi la confusione non si percepisce al contrario con la macchina si ha molta difficoltà a trovare parcheggio. Anche gli abitanti sono molto disponibili. Siamo super soddisfatti

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia