“Accoglienza top”

Orvieto, Italia
“Fortemente sconsigliato ”
Recensito il 18 ottobre 2020 per un soggiorno a ottobre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Premettendo il prezzo molto basso e le conseguenti aspettative, molto influenzate dalle precedenti recensioni completamente ingannevoli, arredamento mix tra tentativo di modernità finito male e seconda guerra mondiale, infissi vecchi, difficilmente riuscirete a chiudere le finestre che danno sul terrazzo. Spifferi e rumori simil casa dell’orrore, niente televisione, asciugamani macchiati e rovinati, tavolino e sedie della cucina fortemente instabili, ad un passo dalla rottura. Cattivi odori che variano da puzza di aglio a puzza di vecchio. Tutto questo non può essere compensato dalla posizione ottima e dalla gentilezza del proprietario. Decisamente da evitare.

Data del soggiorno: ottobre 2020
cicciob63
Amsterdam, Paesi Bassi
“Accoglienza top”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Complimenti allo staff, accoglienza e gentilezza 10 e lode. Ottima qualità prezzo e massima pulizia. Tornerò presto per nuovi soggiorni. Consigliatissimo ‼️

Data del soggiorno: giugno 2018
26 giu 2018
Grazie mille! Alla prossima!!!
stefania
“Ottima vacanza”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Struttura dotata di tutti i comfort! Pulita,accogliente anche se piccola,ottimo il rapporto qualità/ prezzo! La posizione è ottima sia x la spiaggia vicinissima,sia x il centro raggiungibile in 10 minuti a piedi! Il proprietario gentile e disponibile!

Data del soggiorno: settembre 2017
ioanav612
Sicilia, Italia
Recensore livello 3
“Consigliatissimo!!”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto veramente speciale ... vicinissimo al mare e anche ai negozietti e al corso...personale molto attento ai dettagli,gentilissimo e disponibile!

Data del soggiorno: settembre 2017
lucacX890
Recensore livello 3
“Parcheggio gratuito al costo di 85 euro!”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima posizione centrale a soli 5 minuti a piedi dal centro storico del paese. Il bagno molto ampio con una doccia grande. Buona pulizia della stanza a parte qualche formica ma dovuta al fatto di essere al piano terra.

Multa di 85 euro presa il giorno di arrivo nel posto che mi è stato indicato dal proprietario e dove mi è stato detto che non ci sarebbe stato alcun problema, quindi ritengo totalmente sua la responsabilita'. Il proprietario è andato alla municipale per informarsi sull'accaduto ma,dato che mi ha fatto prendere una multa di questo importo, mi aspettavo almeno una sua partecipazione per il pagamento,cosa che non è accaduta. Bisogna assumersi le responsabilità quando ci si vanta del parcheggio gratuito e si indica al cliente dove parcheggiare. A parte la multa, il parcheggio in questo periodo estivo è stato davvero problematico in quella zona. "L'appartamento" me lo aspettavo più grande. Non corrisponde ai 40mq descritti. Angolo cottura minuscolo.

In aggiunta alla recensione fatta su booking vorrei dire che sono rimasto molto deluso dalla risposta del proprietario su quel sito. Ha falsamente affermato che non è stato lui a farmi parcheggiare ad angolo... ovviamente non é andata così, mi ha fatto mettere lì
assicurando che in quella strada non fanno mai multe, inoltre quella posizione era l'unica possibile (la foto allegata parla da sola)
Quanto alle "falsità " che ha asserito che io dico, faccio presente che il mio giudizio su booking è stato di 7.1... Una persona che vuole solo screditare non scrive un giudizio positivo con voto sopra la sufficienza!
Tra l'altro non ho evidenziato su booking (proprio per non metterlo in cattiva luce) altre problematiche riscontrate quali, ad esempio, rimanere bloccati con l'auto da parte dei residenti della strada.
Quanto alle misure dell'appartamento, dato che secondo lui ho scritto una falsità, sfido dimostrare i 40 mq.
È davvero avvilente, su questo ha ragione lui, dover rispondere a certe falsità.
Concludo dicendo ai futuri clienti che se prenderete le multe dove vi indicano di parcheggiare, oltre che pagare la sanzione di tasca vostra, sarete anche colpevoli di aver parcheggiato male.

Data del soggiorno: agosto 2017
30 ago 2017
Mi spiace dover nuovamente rispondere ad una sua cattiva recensione, il problema della multa devo dire che mi ha sorpreso perché mai e dico mai nulla del genere era mai accaduto, mi sono interessato, le ho detto di fare ricorso, cos'altro dovevo fare? Se è rimasto bloccato è colpa mia? Ricordo che era in un periodo di pienone e che era in centro, per quanto riguarda le dimensioni io non l ho certo misurato ma mai nessuno si era lamentato, detto ciò mi spiace se il soggiorno non è stato di suo gradimento ma credo di avere pochissime responsabilità
Claudia C
Recensore livello 6
“Per soggiorni invernali, cercare di meglio”
Recensito il 7 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

La casa è arredata in modo approssimativo, la corrente salta spesso e soprattutto l'ambiente era gelido; la posizione è ottima e molto centrale, diciamo un buon compromesso qualità prezzo per viaggiatori spartani.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
maurizioa
“Ottimo”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione due passi dal centro e dalla spiaggetta.
Gentilissimo e molto cortese Francesco, il pro

Data del soggiorno: agosto 2016