“Consigliatissimo!!”

Ioana V
“Consigliatissimo!!”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto veramente speciale ... vicinissimo al mare e anche ai negozietti e al corso...personale molto attento ai dettagli,gentilissimo e disponibile!

Luca C
“Parcheggio gratuito al costo di 85 euro!”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione centrale a soli 5 minuti a piedi dal centro storico del paese. Il bagno molto ampio con una doccia grande. Buona pulizia della stanza a parte qualche formica ma dovuta al fatto di essere al piano terra.

Multa di 85 euro presa il giorno di arrivo nel posto che mi è stato indicato dal proprietario e dove mi è stato detto che non ci sarebbe stato alcun problema, quindi ritengo totalmente sua la responsabilita'. Il proprietario è andato alla municipale per informarsi sull'accaduto ma,dato che mi ha fatto prendere una multa di questo importo, mi aspettavo almeno una sua partecipazione per il pagamento,cosa che non è accaduta. Bisogna assumersi le responsabilità quando ci si vanta del parcheggio gratuito e si indica al cliente dove parcheggiare. A parte la multa, il parcheggio in questo periodo estivo è stato davvero problematico in quella zona. "L'appartamento" me lo aspettavo più grande. Non corrisponde ai 40mq descritti. Angolo cottura minuscolo.

In aggiunta alla recensione fatta su booking vorrei dire che sono rimasto molto deluso dalla risposta del proprietario su quel sito. Ha falsamente affermato che non è stato lui a farmi parcheggiare ad angolo... ovviamente non é andata così, mi ha fatto mettere lì
assicurando che in quella strada non fanno mai multe, inoltre quella posizione era l'unica possibile (la foto allegata parla da sola)
Quanto alle "falsità " che ha asserito che io dico, faccio presente che il mio giudizio su booking è stato di 7.1... Una persona che vuole solo screditare non scrive un giudizio positivo con voto sopra la sufficienza!
Tra l'altro non ho evidenziato su booking (proprio per non metterlo in cattiva luce) altre problematiche riscontrate quali, ad esempio, rimanere bloccati con l'auto da parte dei residenti della strada.
Quanto alle misure dell'appartamento, dato che secondo lui ho scritto una falsità, sfido dimostrare i 40 mq.
È davvero avvilente, su questo ha ragione lui, dover rispondere a certe falsità.
Concludo dicendo ai futuri clienti che se prenderete le multe dove vi indicano di parcheggiare, oltre che pagare la sanzione di tasca vostra, sarete anche colpevoli di aver parcheggiato male.

30 ago 2017
Mi spiace dover nuovamente rispondere ad una sua cattiva recensione, il problema della multa devo dire che mi ha sorpreso perché mai e dico mai nulla del genere era mai accaduto, mi sono interessato, le ho detto di fare ricorso, cos'altro dovevo fare? Se è rimasto bloccato è colpa mia? Ricordo che era in un periodo di pienone e che era in centro, per quanto riguarda le dimensioni io non l ho certo misurato ma mai nessuno si era lamentato, detto ciò mi spiace se il soggiorno non è stato di suo gradimento ma credo di avere pochissime responsabilità
kottrerin
“Per soggiorni invernali, cercare di meglio”
Recensito il 7 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

La casa è arredata in modo approssimativo, la corrente salta spesso e soprattutto l'ambiente era gelido; la posizione è ottima e molto centrale, diciamo un buon compromesso qualità prezzo per viaggiatori spartani.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Maurizio
“Ottimo”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione due passi dal centro e dalla spiaggetta.
Gentilissimo e molto cortese Francesco, il pro

maxxx150
Italia
“SOGGIORNO FANTASTICO”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Posizione strategica e centrale sia nella cittadina che come base di partenza per mare o tour in Sicilia occidentale. Locali accoglienti e puliti. Proprietario disponibilissimo e gentile. Consigliatissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Disponibilità del proprietario e posizione dell'abitazione
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
23 mag 2016
Grazie mille, è stato un piacere avervi come ospiti!!
Fabrizio
Sicilia, Italia
“Ottima posizione ”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Arrivati a destinazione ci hanno accolto i proprietari,persone squisite,abbiamo trovato un ambiente pulitissimo ma quello che colpisce è la posizione la quale ci permetteva di raggiungere il centro a piedi e la vicina spiaggetta. Buonissimo il rapporto qualità prezzo.

gianni l
Palermo, Italia
“Appartamento comodo e ben posizionato”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

L'appartamento si trova in pieno centro, in una strada tranquilla dove è davvero semplice trovare parcheggio, con la mia famiglia ci siamo trovati davvero bene. Francesco, è stato sempre disponibile e gentilissimo la consiglio sicuramente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione, pulizia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?