“Splendida casa!!”

Eccellente - basato su 1 recensione

angelo_di
“Splendida casa!!”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Tutto perfetto: la signora Maria Stella gentilissima e attenta a tutto, casa perfettamente pulita e fornita di tutto. La posizione permette di raggiungere agevolmente tutte le più belle località di mare della zona. Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: maggio 2017
6 set 2017
la ringrazio per la bellissima recensione !!!!
sono veramente contenta delle belle parole spese sul nostro impegno, che mettiamo giorno dopo giorno con la speranza di soddisfare i nostri clienti.