“Relax, pace, silenzio e natura”
la villetta di “Piano Principe”, è immersa nel verde della tipica campagna Trapanese.
Ingresso veranda coperta con tavolo sedie e dondolo
Ingresso
veranda coperta con tavolo sedie e dondolo
camera da letto matrimoniale
letto singolo in camera tripla
camera da letto tripla
camera da letto grande
ampio salone 35 mq con tavolo e sedie per 6
angolo relax con letto matrimoniale
cucina in muratura completa
bagno principale completo con doccia
bagno secondario con lavatrice
barbecue con cucina a legna e tavolo
doccia esterna e solarium
giardino con piante ed alberi
uliveto
terreno con recinto e cancello automatico
esterno arredato
angolo romantico
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

SamuGio
Torino, Italia
“Relax, pace, silenzio e natura”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso le nostre vacanze estive in questa casa, che ci rimarrà nel cuore. Sebastiano e la sua famiglia sono persone stupende: gentili, disponibili e che dire... Sebastiano, una forza! Simpaticissimo e con cui è impossibile non fare amicizia! Siamo stati accolti come se già ci conoscessimo e ci siamo sentiti subito a casa.
La casa è completamente attrezzata con tutto il necessario (stoviglie, pentolame, biancheria da cucina, letto e bagno), lo spazio esterno con terrazza coperta (tavolo, sedie, dondolo, sdraio) e l'area barbecue attrezzata e coperta (con lavandino, tavolo, panche) completano lo spazio esterno rendendola ancora più vivibile, anche di giorno. La posizione della casa è perfetta: lontano dal caos e dalle luci del paese (meraviglioso il cielo stellato con sottofondo dei grilli) ma vicinissimi a Castellammare (supermercati, farmacie, spiaggia del paese, panetterie, bar e pasticcerie). Inoltre grazie alla sua posizione è sempre rinfrescata da una piacevole brezza serale, (e non patire il caldo in questo agosto rovente non è poco!). È infine presente un orto e frutteto curati dal signor Giuseppe che coltiva, come ama dire, solo con “forza delle braccia e sudore della fronte” e grazie a cui abbiamo assaporato frutta e ortaggi a “centimetro 0”.
Consigliatissima se oltre al mare e alla vita di paese si vuole relax, pace, silenzio e natura e molto spazio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
8 set 2017
Grazie ragazzi leggere queste parole riempie il cuore di gioia a me ed alla mia famiglia, siete stati degli ospiti fantastici con cui dal primo momento si è creato un bel rapporto di amicizia. Sono sicuro che ci sarà occasione di rivederci (anche perché ricordate che siete i padrini dei figli di birba) . Un caloroso abbraccio e un bacio (e che volete abbiamo stu brutto vizio)