“Semplicemente perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Bagno Interno

Rimini, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Quanto di meglio si possa desiderare in termini di accoglienza, seremità, pulizia e cordialità per una vacanza.
Siamo stati bene. La ritengo una location idale per una vacanza con la famiglia.

Francesca
“Casa ideale per le tue vacanze”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione perfetta, villetta perfetta e personale perfetto... l'accoglienza e' stata ottima.. Un fantastico barbecue ci ha permesso di fare ottime grigliate in un'ampia veranda all'insegna della tranquillità, dei profumi e della bellezza di questa terra.. Il personale e' stato gentilissimo e pronto a consigliarci come trascorrere al meglio la nostra piccola vacanza... Grazie di tutto, ci rivedremo presto

Anna h
Aylesbury, Regno Unito
“una vacanza da favola!”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Indimenticabile la nostra vacanza in questo posto! Siamo arrivati tardi e abbiamo trovato con nostra grande sorpresa la disponibilità al 100% del sig. Maurizio che è venuto a consegnarci la casa, pulitissima e attrezzata di tutto quello che si possa avere bisogno, persino il barbecue :).
Ma la cosa più bella è svegliarsi la mattina prendersi il caffè nel giardino e arrivare in spiaggia in 2 minuti a piedi, con la comodità di essere al centro di una costa ricca di cose da fare e a soli 3 minuti in macchina dal centro del paese.
Abbiamo apprezzato tanto anche avere un parcheggio privato a disposizione.
Castellammare è meravigliosa e vicina anche all'aeroporto ma quello che non dimenticheremo sarà questa struttura dove ci siamo sentiti come a casa nostra. Ci ritorneremo.
Grazie da tutti noi!
A presto

Ho viaggiato con: Familiari
Marianna
“Vacanza”
Recensito il 18 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire....una struttura all'avanguardia...!!!abbiamo soggiornato li per circa una settimana siamo rimasti incantati principalmente da questa oasi di pace immersa nel verde che dista pochissimi passi dal mare cristallino che si ritrova accanto fornito di ogni servizio!!E poi ci ha colpito molto l' accoglienza e la disponibilità che abbiamo ricevuto da parte del signor Maurizio.sicuramente una vacanza da ripetere !!

Giovanna
“La magia di rilassarsi al mare”
Recensito il 10 novembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa meravigliosa villa a pochi passi dal mare.
Il giardino pieno di piante, fiori e frutteti dava una sensazione di benessere, dove i miei figli potevano giocare e divertirsi...
L'arredamento moderno e comodo, composto da due cucine, due bagni, tre grandi camere da letto e una spaziosa veranda ci hanno permesso di trascorrere una perfetta vacanza tra mare e natura!
La struttura climatizzata è completa di tutto, ha anche il Wifi, tv satellitare e la lavatrice... che dire non manca nulla!!!!!

11 nov 2015
Grazie Giovanna!
E' stato un piacere ospitarvi! Speriamo di rivedervi presto.

Caterina, Salvatore e Maurizio
Serena B
“In vacanza come a casa!”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Cosa aspettarsi di più da una vacanza che ti regala relax e spensieratezza in un contesto assolutamente familiare?!
Splendida, spaziosa e pulitissima villetta, a due passi dalla spiaggia, circondata dal giardino con alberi da frutto e profumatissume erbe aromatiche, spazio per rilassarsi e godersi le calde giornate a Castellammare del golfo. E come se non bastasse, oltre alla comoda cucina interna all'appartamento, si può utilizzare quella esterna con barbecue sul giardino: Splendido!
E che dire dei proprietari se non che sono una famiglia che ti fa sentire parte di essa: gentili,cordiali,sempre disponibili e solari come questa meravigliosa terra che ci ospita.
Grazie di tutto a Caterina, Salvatore e figli! Torneremo sicuramente!

Balan A
“Incantevole Vacanza ”
Recensito il 14 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Incantevole weekend trascorso nella Casa Vacanze Spiaggia Playa, una splendida Villa circondata da spazi verdi e a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Castellammare del Golfo.
Siamo stați accolti con dei squisitissimi dolci tipici e della frutta fresca offerta dai proprietari premurosi, che sin da subito ci hanno dato dei preziosi consigli, indicazioni, coupon per ristoranti e mappe della citta. Il centro si raggiunge con estrema facilita, la struttura ha tutti i confort (aria condizionata, tv satellitare, parcheggio privato) una splendida veranda con cucina e bagno esterno oltre a quelli interni...infine la pulizia e'
eccellente!!!
A presto, grazie mille... Ritorneremo!!!

15 ott 2015
Grazie a voi per aver soggiornato presso la nostra struttura. Siete stati degli ospiti gentili e simpaticissimi!
Vi aspettiamo nuovamente!
Maurizio, Caterina e Salvatore