“Vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Bagno Interno

Marianna
“Vacanza”
Recensito il 18 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire....una struttura all'avanguardia...!!!abbiamo soggiornato li per circa una settimana siamo rimasti incantati principalmente da questa oasi di pace immersa nel verde che dista pochissimi passi dal mare cristallino che si ritrova accanto fornito di ogni servizio!!E poi ci ha colpito molto l' accoglienza e la disponibilità che abbiamo ricevuto da parte del signor Maurizio.sicuramente una vacanza da ripetere !!

Giovanna
“La magia di rilassarsi al mare”
Recensito il 10 novembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa meravigliosa villa a pochi passi dal mare.
Il giardino pieno di piante, fiori e frutteti dava una sensazione di benessere, dove i miei figli potevano giocare e divertirsi...
L'arredamento moderno e comodo, composto da due cucine, due bagni, tre grandi camere da letto e una spaziosa veranda ci hanno permesso di trascorrere una perfetta vacanza tra mare e natura!
La struttura climatizzata è completa di tutto, ha anche il Wifi, tv satellitare e la lavatrice... che dire non manca nulla!!!!!

11 nov 2015
Grazie Giovanna!
E' stato un piacere ospitarvi! Speriamo di rivedervi presto.

Caterina, Salvatore e Maurizio
Serena B
“In vacanza come a casa!”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Cosa aspettarsi di più da una vacanza che ti regala relax e spensieratezza in un contesto assolutamente familiare?!
Splendida, spaziosa e pulitissima villetta, a due passi dalla spiaggia, circondata dal giardino con alberi da frutto e profumatissume erbe aromatiche, spazio per rilassarsi e godersi le calde giornate a Castellammare del golfo. E come se non bastasse, oltre alla comoda cucina interna all'appartamento, si può utilizzare quella esterna con barbecue sul giardino: Splendido!
E che dire dei proprietari se non che sono una famiglia che ti fa sentire parte di essa: gentili,cordiali,sempre disponibili e solari come questa meravigliosa terra che ci ospita.
Grazie di tutto a Caterina, Salvatore e figli! Torneremo sicuramente!

Balan A
“Incantevole Vacanza ”
Recensito il 14 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Incantevole weekend trascorso nella Casa Vacanze Spiaggia Playa, una splendida Villa circondata da spazi verdi e a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Castellammare del Golfo.
Siamo stați accolti con dei squisitissimi dolci tipici e della frutta fresca offerta dai proprietari premurosi, che sin da subito ci hanno dato dei preziosi consigli, indicazioni, coupon per ristoranti e mappe della citta. Il centro si raggiunge con estrema facilita, la struttura ha tutti i confort (aria condizionata, tv satellitare, parcheggio privato) una splendida veranda con cucina e bagno esterno oltre a quelli interni...infine la pulizia e'
eccellente!!!
A presto, grazie mille... Ritorneremo!!!

15 ott 2015
Grazie a voi per aver soggiornato presso la nostra struttura. Siete stati degli ospiti gentili e simpaticissimi!
Vi aspettiamo nuovamente!
Maurizio, Caterina e Salvatore
Valeria O
“Le cose belle finiscono in fretta...”
Recensito il 12 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono una persona che ha viaggiato tantissimo, da sola, in coppia e ora con una famiglia di 5 componenti. Da ciò dovrebbe essere palese il fatto che io non sia incline al complimento facile, avendone viste tante mi posso permettere di fare qualche paragone. Ebbene, posso finalmente dire di aver trovato una casa vacanze che redenta la perfezione: ottima posizione a pochi metri dalla spiaggia playa, grande parcheggio e casa comodissima e comfortevole. Ci tengo a sottolineare la cordiale accoglienza dei gentilissimi proprietari (signora Caterina, signor Salvatore e Maurizio il figlio). Bellissima l'escursione in barca organizzata dallo skipper Maurizio. I loro consigli sono stati preziosi per scoprire e assaporare i delicati sapori di questa terra negli ottimi ristoranti e lidi convenzionati con la loro struttura. Insomma, una vacanza all'insegna di relax, divertimento e buona cucina! Ritorneremo sicuramente, a presto!

13 ott 2015
Grazie Valeria!
per noi � stato un piacere ospitarvi e un onore conoscere te e la tua splendida famiglia!
Vi aspettiamo presto!
Maurizio, Caterina e Salvatore.
Gianni R
San Giovanni Ilarione, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa vacanze in posizione strategica vicinissima alla spiaggia e con parcheggio auto privato comodissimo.
La casa è ben strutturata (dotata di aria condizionata e lavatrice) e con un bel giardino; i proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi.
Il mare (a circa 100 m) è estremamente pulito e limpido con spiaggia in sabbia, il tutto molto pulito.
Assolutamente consigliabile.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
13 ott 2015
Ciao Gianni,
ti ringraziamo tantissimo per le belle parole! � stato assolutamente piacevole fare la vostra conoscenza e avervi ospitati!
Alla prossima vacanza!
Maurizio, Caterina e Salvatore
Paola N
Paesana, Piedmont, Italy
“Luogo adatto per famiglie”
Recensito il 7 dicembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura accogliente in un posto meraviglioso e facile da raggiungere. La vista mare dal terrazzo toglie il fiato per la bellezza! Ci siamo già tornati due volte e lo consigliamo a tutti gli amici e conoscenti che ci dicono di voler andare a visitare la Sicilia. I proprietari persone sono persone cordiali, simpatiche, gentili, generose e disponibili, sempre reperibili al telefono per qualsiasi tipo di necessità. Lo consiglio in particolare alle famiglie o a gruppi di amici!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: I contati con i proprietari continuano anche solo per il gusto di salutarci e sapere come stiamo reciprocamente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?