“Ottima casa vacanze!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casa dolce casa

Casa vacanza -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

matbris
Bolsena, Italia
“Ottima casa vacanze!!!”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa casa del signor Ezio al centro di Castellammare esattamente 6 giorni, dal 9 al 14 agosto. La casa è posta su due piani: ha la cucina/soggiorno, un bagno ed un divano letto al piano superiore ed una camera matrimoniale con annesso bagno al piano inferiore.
Tutto molto carino e curato, di recente ristrutturazione.
Noi eravamo 4 giovani ed un bimbo di due anni, ci siamo trovati benissimo!
La casa è vicina al centro e non troppo distante dal porto; per andare in spiaggia usavamo la macchina. Ottima posizione per visitare Scopello, San Vito lo Capo o per recarsi a Palermo e Trapani.
Il signor Ezio è molto cortese e gentile; io consiglio vivamente questa casa per chi vuole andare a Castellammare!!!

Ho viaggiato con: Familiari
spatarogi
“Davvero una dolce casa”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Le foto rendono perfettamente l'idea della casa, quindi se vi piacciono vi piacerà la casa. Situata in una via tranquillissima dove troverete sempre parcheggio. A pochi Passi troverete tutto quelli che vi serve (fruttivendolo, panificio, pescheria tabacchi etc etc). A 5 minuti di macchina dalla playa e a 5 minuti dal centro, raggiungibile tranquillamente a piedi.il proprietario è una persona a modo e molto disponibile. Rapporto qualità prezzo decisamente vantaggioso. Altamente consigliata

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia