“posto molto piacevole, comodo e tranquillo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sataru Resort

Hotel Sataru Resort
Classificato al n.14 di 15 hotel a Castellammare del Golfo
siena
“posto molto piacevole, comodo e tranquillo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ho passato una settimana in questo albergo e ho avuto la sensazione che fosse vuoto, tale erano la pace e il silenzio, era, invece, al completo.
Il mare è vicino, la cucina è buona, i proprietari sono gentilissimi e il giardino è ben curato e le camere sono arredate con gusto .
E' comodo per visitare Scopello e la Riserva dello Zingaro e tutti i principali luoghi turistici della zona.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

parma
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Resort ricavato in un antico baglio. Posizione stupenda per il relax, a pochi chilometri da Scopello, Riserva dello Zingaro, Castellamare. Posizione strategica per visitare il Trapanese. E' necessaria un'auto.
Giardino ben curato, molto verde e "rinfrescante".
I proprietari sono squisiti per gentilezza e disponibilità.
Purtroppo non siamo riusciti a provare la cucina, ma solo la colazione che era abbondante e sufficientemente varia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Il resort è immerso nel verde, molto curato. La posizione è ottimale, molto vicino sia al centro di Castellammare che alla Riserva dello Zingaro e c'è un parcheggio riservato ai clienti.
Le camere grandi, accoglienti, ben arredate e molto pulite. Abbiamo trovato anche un raccoglitore con molte informazioni turistiche sulle località limitrofe.
Colazione abbondante, curata e di qualità.
I proprietari gentilissimi, molto disponibili e organizzati.
Torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Dalle camere, all'accognlienza, alla pulizia.... tutto impeccabile. Soprattutto però lo definirei bello: la hall, la sala ristorante, la camere (e che bagno!), il giardino... Veramente sopra le aspettative, soprattutto visto il prezzo. Ci siamo stati solo un paio di notti, ma tornassi indietro lo terrei come punto fermo per tutta la vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Siamo appena tornati da una vacanza di una settimana trascorsa al Sátaru Resort di Castellammare del Golfo.
Un posto meraviglioso, gestito da persone altrettanto fantastiche che ci hanno coccolati e fatti sentire come a casa nostra.
Il resort consta di dieci casette, la nostra aveva una camera molto grande ed un bel bagno con doccia.
Non abbiamo mai avuto problemi di acqua né tanto meno di acqua calda.
E cosa apprezzabilissima....la pulizia quotidiana della casetta!
Possibilità (da noi sfruttatissima) di cenare presso il ristorante all'interno del resort che consiglio vivamente a tutti di provare.....
L'esterno é un meraviglioso enorme giardino, dove é sempre possibile rilassarsi leggendo un libro oppure conversare piacevolmente con i propri vicini, come è successo a noi...
Il silenzio regna sovrano, sempre...quindi si dorme meravigliosamente bene.
Il resort é fuori dal caos, ma ad un paio di km dal mare....una vera meraviglia!
Ma veniamo ai padroni di casa.
Alessandra, Antony e Filippo. Quest'ultimo è uno dei loro figli, molto gentile, che la sera serve la cena in modo sapiente e preciso, trattando con ospiti sia italiani che stranieri con una naturalezza incredibile.
Alessandra, ospitale, carina, gentile, attenta e sempre disponibile e affettuosa in ogni gesto.
Antony, il mago dei fornelli, ha cucinato per noi ogni sera.....piatti squisiti, cucinati e presentati con arte.
Primi e secondi piatti deliziosi, sempre a base di pesce fresco che lui stesso ogni mattina va a comprare in paese.
Devo aggiungere una cosa molto importante: ho molte allergie alimentari che appena arrivata ho comunicato ad Alessandra, e Antony per ben due volte ha preparato piatti diversi apposta per me. Un angelo, davvero che non finiró mai di ringraziare.
L'ultimo giorno, avendo noi l'aereo in tarda serata, ci hanno permesso di lasciare i bagagli al resort e di tornare a rinfrescarci e cambiarci prima di partire....fantastici!!!
Insomma, una delle migliori vacanze che abbiamo mai trascorso...che ricordiamo con simpatia e allegria e che speriamo di replicare al piú presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Bollate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

Per un soggiorno di pieno relax immersi nella natura.
Proprietari squisiti pieni di consigli sui luoghi e momenti per le escursioni.
Alla sera è possibile avvalersi del ristorante che si è dimostrato di buon livello sia per la qualità che quantita; menu a base di solo pesce.
A pochi km di località come Scopello, Segesta, Erice, San Vito lo capo, etc.
Il tutto ad un prezzo adeguato

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Azzano Decimo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Abbiamo trascorso una piacevole e rilassante settimana in questo piccolo resort, gestito da una famiglia (Antony è siciliano e Alessandra è milanese) che vive nella grande casa a fianco alla quale si trova il ristorante, utilizzato anche per la colazione. La struttura si trova in una frazione di Castellammare del Golfo, a pochi minuti dalle spiagge (Castellammare, Guidaloca, Scopello) e dalla riserva naturale dello Zingaro. Ritengo che la posizione leggermente isolata, sia un pregio sopratutto quando le vicine località turistiche si riempiono di turisti. Il ristorante è gestito da Antony, ed è ad uso esclusivo degli ospiti. Se si vuole mangiare presso il ristorante è sufficiente avvisare i proprietari, i quali acquisteranno appositamente del pesce fresco e vi prepareranno un'ottima cena. La struttura ha 10 camere, spaziose, con un bel bagno, televisore, frigorifero, e condizionatore. Se vi mancano l'asciugacapelli o il telo mare, basta chiedere e vi sarà dato. La padrona di casa, Alessandra, è stata molto gentile e ci ha dato ottimi consigli in merito alle località da visitare nei dintorni. Dal resort, in poco meno di un'ora si possono raggiungere tutte le principali località d'interesse della provincia di Trapani (San Vito lo Capo, Erice, Trapani, Motya, Marsala, Mazara del Vallo, Selinunte, Segesta, ecc.) e anche anche quelle limitrofe di Palermo, Monreale, Piana degli Albanesi, ecc. E' comodo arrivare sia da Palermo Punta Raisi, dove siamo atterrati noi, ma anche da Trapani Birgi. Per l'auto c'è un parcheggio davanti al resort. Vista la comoda posizione e l'ottima ospitalità, sicuramente ritorneremo presso questa struttura in una prossima vacanza.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castellammare del Golfo
Baglio di Scopello
Hotel Punta Nord-Est
Hotel Punta Nord-Est
N. 3 di 15 a Castellammare del Golfo
4.5 su 5 stelle 489 recensioni

Conosci Hotel Sataru Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sataru Resort

Struttura: Hotel Sataru Resort
Indirizzo: Contrada fraginesi 432, 91014, Castellammare del Golfo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castellammare del Golfo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.14 di 15 hotel in Castellammare del Golfo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sataru Resort 3*
Sataru Resort si trova a pochi minuti dalle spiagge più belle, ideale per una vacanza all'insegna del mare e punto di partenza ideale per visitare la Sicilia occidentale grazie alla sua posizione strategica tra le province di Trapani e Palermo.Il nostro hotel 3 stelle superior , immerso nella vegetazione e nella tranquillità, è un ottimo punto di partenza per visitare località di interesse turistico, storico ed archeologico come Scopello, Segesta, La Riserva dello Zingaro, San Vito Lo Capo, Selinunte, Palermo, Trapani, Erice, Marsala e ottimo pretesto per percorrere la famosa Via del Sale e riscoprire antichi sapori e gusti addentrandosi in itinerari eno-gastronomiciNel nostro hotel trovi ambienti raffinati, servizi moderni e la grande attenzione ai dettagli, gli ingredienti giusti per rendere le tue vacanze un sogno.La nostra è una garanzia assoluta in materia di ospitalità che si traduce in un soggiorno all’insegna di servizi che brillano per qualità e quantità, comfort esclusivi e un’ospitalità senza pari. L’atmosfera che si percepisce entrando nella nostra struttura è estremamente piacevole e rilassante, sarete immersi nell’atmosfera di una vecchia dimora padronale siciliana restaurata e dotata di ogni comfort con personale sempre pronto a soddisfare le vostre esigenzeGli interni decorati che rimandano alla tradizione siciliana, i recenti restauri e la gentilezza del nostro personale rendono l’Hotel Sataru un accogliente punto di relax per lasciarsi alle spalle i fragori del mondo, la fretta della vita quotidiana, i rumori delle città per essere catturati dal silenzio, stupiti dai colori della campagna, dai profumi di piante fiorite, dagli odori di erbe aromatiche in una dimensione completamente diversa da quella dai ritmi frenetici, decentrati rispetto al rumore ed al caos che nel periodo estivo contraddistinguono le località di mare.Abbiamo inaugurato da poco una nuova e bellissima piscina vista mare dove, in una dimensione completamente diversa, potrete godere di sole e relax. Dalla piscina potrete godere di una magnifica vista mare e di un’ampia zona solarium completamente attrezzataIl “nostro piccolo paradiso” è fatto di colori e profumi, un luogo per chi ama veramente la terra, il gusto di vivere la natura, per chi ama il mare profondamente, per chi ama stare con la gente, insieme ma con discrezioneLe camere sono state particolarmente curate per offrire il massimo comfort e grazie alla sapiente combinazione di legno e piastrelle, l'arredamento è molto accogliente .L'hotel dispone di 10 camere che si affacciano su di un cortile e sono indipendenti, tutte con aria condizionata, servizi, televisione, frigobar, asciugacapelli, servizio di lavanderia, bagno con doccia.Al Sataru Resort la giornata inizia con una rilassante colazione in un ambiente luminoso e accogliente. Lasciatevi tentare dall’ampia scelta offerta dalla nostra abbondante prima colazione a buffet e godetevi il miglior modo per iniziare la giornataPer darvi la giusta carica fin dal primo mattino, vi offriamo una prima colazione che non vi lascerà di certo insoddisfatti, proponendovi prodotti freschi e genuini, con i sapori che rendono il risveglio più dolce e preparano al meglio a una giornata carica di divertimento e coinvolgenti .La connessione Internet wireless è disponibile nelle aree pubbliche ed è gratuita inoltre potrete avere l’uso di un computer presso la sala ricevimento Parcheggio riservato dell’hotel a disposizione Gli animali domestici sono ammessi su richiesta.Particolare cura è data al ristorante, fiore all'occhiello della struttura che offre cibi freschi e tipici dell'antica tradizione siciliana.Il menù è a base di pesce fresco, con specialità che ricordano l'antica cucina siciliana con i suoi sapori ed i suoi profumi.I cibi particolarmente curati vengono serviti in un'atmosfera molto romantica e riservata, sulle splendide terrazze del ristorante tra profumi di piante da limone e palme secolari.Non esitate a riservare un tavolo! ... Altro   meno
Sataru Resort Castellammare Del Golfo
Sataru Resort Scopello