“Un bel capodanno”
Recensione di hotel Cala Marina

hotel Cala Marina
Classificato al n.2 di 16 hotel a Castellammare del Golfo
Recensito 1 gennaio 2012

Questo è il secondo capodanno che passiamo all'hotel calamarina e devo dire che siamo rimasti nuovamente molto soddisfatti. Camere sempre pulitissime e dotate di ogni confort,wi-fi gratuito,frigo bar,cassaforte e tv satellitare. L'hotel si trova di fronte il mare e c'è una tranquillità eccezionale. Per il cenone siamo stati al ristorante le "antiche scale" (troverete una mia recensione anche su di loro) che è convenzionato con l'hotel,ottimo. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 ottobre 2011

Soggiornato direttamente nell'hotel vicino al mare, posto strategico per la sera vicino al porto con molti locali.
Camera pulita ed accogliente, il personale gentilissimo e molto disponibile, sempre attento ai bisogni del cliente, colazione internazionale con molta scelta.
Settimana incantevole sicuramente da tornare nella spendida Sicilia.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2011

Sino stati quattro giorni di completo relax, con mio marito abbiamo soggiornato nella Dependance La Badia. Stanza ampia e confortevole. Colazione ricca in Hotel. Personale cortese e professionale. Ottimi consigli sui ristoranti nelle vicinanze . Egesta ed Antiche scale per esempio. Abbiamo già deciso che torneremo perche' siamo stati veramente bene . La Sicilia tutta e' stupenda ma Castellammare e il Cala Marina non li dimenticheremo mai.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 ottobre 2011

Con un gruppo di amici abbiamo alloggiato nella dependance dell'hotel Cala Marina .
Si tratta di una vecchia casa recentemente ristrutturata ,in modo perfetto dotandola di ascensore e con ottime finiture ,a 200 mt (in salita)dall'hotel.
Le camere sono nuovissime spaziose ,pulitissime e dotate di ogni confort.
Esiste ,perlomeno in questa stagione ,la possibilità di parcheggiare sotto la dependance.Buona l'idea di dotare la stessa di disatributori automatici di bevande calde e fredde e di snack.La colazione ,ottima e assortita veniva servita presso l'hotel.Il personale è stato sempre gentilissimo e disponibile.
Dovendo trovare un difetto direi che la sala per le colazioni è un pò piccola per il nimero di persone che alloggiano nelle strutture.
Il prezzo per una doppia in B&B è stato di 50.00€ a notte a camera.
L'unico vero problema che abbiamo avuto è stato quello di riuscire a districarsi nel labirito di stradine di Castellammare piccolissime e quasi tutte in senso unico.
Bellissima la vista dall'hotel anche se la spiaggia antistante non è consigliabile.
Approfittate dei ristoranti convenzionati con la struttura dove si mangia veramente bene.
Ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 settembre 2011

Noi abbiamo soggiornato nella Dependances, la camera era carina, comoda e confortevole. La pulizia perfetta e il personale gentilissimo e disponibile. Io direi che la parola chiave è la semplicità che fa star bene. Ci recavamo sempre per la colazione all'hotel perchè la colazione merita! Un soggiorno indimenticabile per l'accoglienza, per la bellezza del paese e dei luoghi, ma anche per il cibo e i prodotti siciliani! Non vediamo l'ora di tornare, il prima possibile. Noi ci sentiamo di consigliarlo senza riserve!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2011

purtroppo l'hotel non aveva camere libere presso la struttura centrale, di cui abbiamo solo potuto vedere la hall - carina, la posizione - carina, la sala colazione: incredibile ma vero se i pochi tavoli per la colazione erano pieni dovevi aspettare nella hall che qualcuno si decidesse ad alzarsi per poter mangiare colazione e, magari, col concerto di pianto del bimbo che aveva fame.
quindi siamo stati ospiti della depandance che si trova a circa 300 metri dall'hotel a questa struttura non posso che dare un giudizio pessimo innazitutto i 300 metri da percorrere sono in forte salita condita da numerose scale (col passeggino e' una fatica immonda). la vista e' orribile: aprendo la porta del balcone si vede il palazzo prospiciente in stato degradato, con cavi elettrici penzolanti e pericolosi, la via e' defilata rispetto a quella centrale. ma la notte sara' per i muri di cartapesta della struttura o per altri motivi, il rumore e' intollerabile e noi non abbiamo potuto dormire. inoltre abbiamo potuto utilizzare il parcheggio riservato, peccato che il mattino dopo abbiamo ritrovato l'auto rigata. e' per questi motivi che, nonostante avessimo prenotato per 4 notti, il mattino dopo la prima notte abbiamo richiesto di disdire le altre. non ci sono venuti incontro ci hanno abbonato solo la quarta notte e fatto pagare 3.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2011

confermo tutti i commenti positivi che ho letto...
rifugiati qui dopo una settimana deludente, siamo stati divinamente...
posizione incantevole, anche noi camera sul porticciolo, romantico, rilassante... veramente siamo stati benissimo
i ragazzi della reception insuperabili tutti, colazione fantastica..
insomma un posto che consiglio e in cui tornare!
oltretutto camere dotate di tutti i comfort

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Castellammare del Golfo
Hotel Punta Nord-Est
Hotel Grotticelli
Hotel Grotticelli
N. 6 di 6 a Scopello
Hotel Baglio di Scopello

Conosci hotel Cala Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel hotel Cala Marina

Indirizzo: Via Don Leonardo Zangara 1, 91014, Castellammare del Golfo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castellammare del Golfo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 16 hotel in Castellammare del Golfo
Fascia prezzo: 56 € - 86 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — hotel Cala Marina 3*
Collocato nella suggestiva cornice del golfo di Castellammare, l'hotel Cala Marina è una splendida costruzione recentemente ultimata e situata in pieno centro storico a soli 20 metri dal mare. L'Hotel e' situato nella splendida, romantica e suggestiva cala marina di Castellammare del Golfo da cui prende il nome, ed e' inoltre molto vicino alla famosa Riserva Naturale dello Zingaro ed a luoghi turistici come Segesta, Scopello, Guidaloca, Cala Bianca, Cala Rossa, nonché al lungomare di Castellammare del Golfo con la sua lunga spiaggia di sabbia dorat ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso hotel Cala Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cala Marina Castellammare Del Golfo, Sicilia
Cala Marina Castellammare Del Golfo