“Casa a visicari”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di elicas

Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

pcamro
“Casa a visicari”
Recensito il 1 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

casa comodissima e in una posizione meravigliosa sopra scopello. Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile.Ideale per visitare tutte le spiagge e cale della zona della riserva dello zingaro.

Data del soggiorno: settembre 2016
31 ott 2016
Grazie, miei cari. Anche per me è stato molto gradevole ospitarvi. Siete delle persone deliziose. Alla prossima!