“Eccellente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

lucatC712
Gravina di Catania, Italy
“Eccellente ”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Sono arrivato in anticipo subito stanza pronta "eccellente" come vista da foto del sito. Eccezionale disponibilità e gentilezza offerta la colazione anche se non era prevista. In poche parole forse solo in un 5 stelle si può trovare questo.

TibeFI
Empoli
“Appello a tripadvisor...”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

...di aggiungere per questo b&b la possibilità di dare 6 stelle se le merita tutte!
Ottima colazione, belle camere, letto comodo, comodo parcheggio, grande ospitalità di Chiara e la sua famiglia.

13 ago 2016
Grazie infinite.... Non ho parole , sono infinitamente contenta siate stati bene.
Anche voi siete stati ospiti amorevoli.
A presto,
Gabriella
“Discreto”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Il luogo è bello, confortevole e accogliente. I proprietari sono molto disponibili.
Per raggiungere il mare è opportuno l'uso della macchina. Noi ci siamo sentite un po' prese in giro perché avevamo spiegato che eravamo 3 ragazze e dovevamo camminare a piedi. La sera, lungo la strada è al buio, e pericoloso.Per arrivare in spiaggia, bisogna attraversare un tratto dello scorrimento, abbastanza pericoloso. A piedi, il mare dista 10 minuti.

Età 18-24
PIETRO C
“Bellissima settimana”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Struttura bellissima, nuova e in posizione strategica (non vicinissima al centro del paese, ma con un comodissimo parcheggio) per raggiungere a piedi la spiaggia di Castellammare e in auto tutte le meraviglie del trapanese. Camera comodissima, bagno degno di nota ( manca solo forse di mobiletto o di una mensola ), e colazione favolosa....per finire un ringraziamento particolare alla premurosa e gentilissima Chiara che ha contribuito a rendere questa vacanza praticamente perfetta!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Alina S
“La vacanza perfetta!”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Cosa si può dire...è stato tutto eccezionale! L'appartamento fornito di tutto quello che può servire, pulito e molto accogliente (la vista mare spettacolare)!
Il posto tranquillissimo, rilassante e la vista stupenda, a pochi metri dalla spiaggia di Castellammare. Posto strategico per raggiungere la riserva dello zingaro, scopello, Trapani, Palermo, San Vito..
Chiara e la sua famiglia sono fantastici! :) ci hanno riempito di consigli per posti da visitare, ristoranti da provare..tutti gentilissimi, ci hanno fatto sentire come a casa!
Un ringraziamento particolare a Damiano che ci ha consigliato il giro in barca, a Rosy per averci fatto assaggiare tante cose tipiche siciliane, alla nonna per le chiaccherate e infine a Chiara che è stata sempre disponibile e ospitale.
Torneremo sicuramente a trovarli :)

Alina&Nicola

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 ago 2015
Carissimi Alina e Nicola, la vostra recensione mi fa emozionare moltissimo.
Sono felicissima che vi siate sentiti come a casa, è questo il nostro obiettivo.
Inoltre è stato bellissimo e piacevolissimo ospitarvi , siete stati gli ospiti ideali, gentili, simpatici, sempre pronti ad accogliere ogni consiglio e farne tesoro. La vostra è stata la vacanza ideale e sono contenta che abbiate visitato molti posti importanti e da non perdere per chi viene in Sicilia.
Che dire, spero anche io di rivedervi presto da queste parti.
Un abbraccio infinito da tutti noi.
Eva V
Venezia, Italia
“Da ritornare!!”
Recensito il 14 novembre 2014 per un soggiorno a Ottobre 2014

Ho alloggiato con il mio ragazzo ed amici in questa struttura per 3 notti lo scorso ottobre e ci siamo trovati davvero bene. Chiara, la proprietaria, è gentilissima (ci è venuta a prendere al distributore di benzina per accompagnarci al B&B) e altrettanto gentili sono i suoi genitori che assieme a lei gestiscono questo posto. Le camere sono ampie, comode e pulite e l'abbondante colazione servita sulla terrazza è ottima. Il b&b si trova in una posizione ottimale per raggiungere diversi luoghi come la Riserava dello Zingaro, Monreale, Palermo e molto altro ancora. E' sicuramente un posto in cui torneremo. E poi per il prossimo anno è prevista anche la realizzazione di una piscina nel giardino...quindi non si può non tornare :-)
Grazie Chiara per la bella vacanza, gentilezza e simpatia!!

Grazie infinite!
Chiara
Ilconte93
Messina, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 12 novembre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014

Siamo stati in occasione del Cous Cous Fest che si tiene ogni anno a San Vito Lo capo, abbiamo scelto la struttira inquanto non molto lontana da San Vito ed in quanto volevamo fare un giro nei luoghi vicini.
Struttura nuova immersa nel verde, proprietari cortesissimi con gestione familiare, la colazione è abbondante e variegata addirittura una mattina come sorpresa ci hanno fatto anche le panelle calde.
Consiglitissimo per visitare la riserva dello zingaro, la tonnara di scopello, Castellammare del golfo e San vito Lo Capo.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 ago 2015
Molte grazie per essere stati qui!
da
73 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.