“Vacanza da sogno!!!”

Eccellente - basato su 1 recensione

marinella
“Vacanza da sogno!!!”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Pulito, luminoso,accogliente,arredato con estremo gusto, l'arredamento varia dal moderno minimal griffato delle sedie della sala da pranzo agli armadi antichi delle camere da letto. A due passi da cala petrolo,una delle insenature più caratteristiche di Castellammare. Infine, che dire della splendida padrona di casa che ci ha accolti con estrema cordialità e si è messa a nostra disposizione per qualsiasi esigenza durante la nostra vacanza!!! Grazie mille Annalisa

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
26 ago 2016
Siete stati ospiti eccezionali. .