“Molto carino..”

Ristorante Pizzeria Baida
Al n.68 in classifica su 182 Ristoranti a Castellammare del Golfo
Cucina: Barbecue
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto informale ma carino, personale gentile. Abbiamo ordinato piatti di pesce antipasti primi e frittura...tutto molto buono e porzioni abbondanti. Assolutamente consigliato...

Recensito 30 agosto 2018

Buona cucina sia di specialità siciliane sia come pizza. Consiglio gli antipasti, che oltre a essere buonissimi sono molto abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 27 agosto 2018

Bellissimo ristorante...buonissimo, ci sono stato tre volte e mai deluso, prezzi modici , consigliato ad amici che hanno avuto la mia stessa esperienza.
Paesaggio bellissimo trovandosi in alto, apprezzabile di giorno e di sera..

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ieri io e la mia famiglia abbiamo deciso di provare questa pizzeria / ristorante. Abbiamo preso tutti la pizza tranne mio cugino piccolo che gradiva un piatto di pasta. La ragazza che ha preso l’ordine ci ha detto sin da subito che la pasta sarebbe arrivata un po’ più tardi rispetto le pizze. Per fare un esempio, abbiamo ordinato un’origanata ed è arrivata bruciata e nelle altre pizze mancavano alcuni ingredienti di base presenti nel menu. Dato che avevamo già finito di mangiare le pizze e la pasta non era ancora arrivata, mia zia ha chiesto, cortesemente, se fosse stato possibile annullare l’ordine. Il cameriere è tornato dicendo che “la pasta era già sopra” quindi abbiamo aspettato. Dopo 25 minuti dopo la sollecitazione abbiamo deciso di chiedere il conto. Conto alquanto impreciso dato che eravamo 7 e avevano contato 8 coperti.
Pizze discrete, ma la mia recensione resta comunque negativa. Da non ripetere.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premessa:era il 15 agosto, ma se.un locale non riesce a gestire un certo numero.di clienti, che rifiuti le.prenotazioni!servizio lentissimo, pasta (busiate allo scoglio) asciutte con poco pesce , con scampi minuscoli, ( una persona che ci e stata la.settimana precedente mi.ha detto che erano molto.buone e piene di pesce )
I gamberi di secondo erano troppo cotti, si scioglievano. La.macedonia era calda . L acqua frizzante a fine pranzo non era disponibile fresca , ma solo.calda. avevamo.prenotato per stare fuori invece abbiamo trovato apparecchiato dentro. Insomma , non.ci tornero! Se rifiutavano la.prenotazione facevano un affare, meno clienti , ma in.un momento.meno affollato magari saremmo rimasti piu soddisfatti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Baida hanno visto anche

Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani

Conosci Ristorante Pizzeria Baida? Condividi la tua esperienza!