“Abbiamo già nostalgia!”
Recensione di Le Camere del Crimiso

Le Camere del Crimiso
Classificato al n.15 di 62 B&B in Castellammare del Golfo
Recensito 29 settembre 2013

Siamo appena rientrati da una breve vacanza, da ven ad oggi, nelle zone di Castellammare del Golfo. Io (Donatella) e Giuseppe in compagnia di una coppia di ns cari amici cercavamo un hotel/b&b/affitta camere/ casa vacanza nelle zone di San Vito lo Capo dove volevamo andare per il cous cous fest. Casualmente abbiamo trovato "le camere del crimiso" in mezzo a tante altre soluzioni ... ma la cosa che ci ha colpito ancor prima di partire sono stati i super commenti positivi su tripadvisor in merito a tale soluzione e sul prezzo davvero abbordabile! Appena chiamai la sig.ra Antonella per info varie, ecco che ho subito avvertito fosse una voce gentile e disponibile.. La voce di una persona affettuosa e familiare!!! Tutte le ns impressioni sono state positivamente e sorprendentemente confermate! Le camere del crimiso sono davvero un'ottima soluzione che coniuga qualità e prezzo... Struttura nuovissima.. Camere nuove, ben arredate e pulite.. La colazione splendida (cornetti, biscotti, latte, caffè, cereali, frutta tipica del posto, mille altre cose ed oggi anche la buonissima pignolata fatta dalla stessa sig.ra Antonella)!!! L'accoglienza meravigliosa e la disponibilità dei proprietari (Antonella e suo figlio Giuseppe) davvero ottima! L'unica pecca, se devo essere oggettiva, e' l'allocazione...questa struttura sarebbe stata ancora più bella vicino al centro cittadino o vicino al porto! Ci torneremo certamente!!!

Recensito 29 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Bed and breakfast dotato di ambienti molto curati in una posizione decentrata ma strategica per visitare le zone limitrofe davvero bellissime. Colazione buona ed abbondante con dolce e salato. Staff molto cortese.

Recensito 25 settembre 2013

Dovevamo fermarci un solo giorno e invece ci siamo fermati tre notti. Il posto è ottimo per gli spostamenti, a un minuto dall'ingresso in autostrada. Ottima l'accoglienza dei proprietari e il servizio!! Struttura nuovissima e camere bellissime!! Consigliatissima.

Recensito 15 settembre 2013

Siamo arrivati nella struttura per alloggiare una sola notte, ci siamo sentiti subito a nostro agio grazie alla cortesia dello staff...e cosi si è deciso di prolungare il nostro soggiorno e muoverci da qua per le varie località che circondano Castellamare.Le camere sono nuovissime, molto pulite e ti offrono tutti i servizi necessari.La prima notte siamo arrivati all'ora di cena e siamo stati invitati dalla Sign Antonella a unirci a loro per gustare la buonissima Pasta alle fave,tipico piatto del posto.Colazione con tante prelibatezze....Il prezzo è stato di 50euro a notte per coppia ..ottimo direi..Si consiglia di fare una tappa al ristorante "Il Patio" dove lavora Francesco,figlio della sign Antonella. Spero di tornarci presto....

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Giuseppe R, Proprietario alle Le Camere del Crimiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2013

Ciao ragazzi, grazie per le belle parole, sono felicissima per il fatto che vi siete trovati bene e che vi sia piaciuta la pasta con le fave.. :-)
Siete delle persone davvero squisite!
Arrivederci a presto.. un abbraccio da Antonella e da tutta la mia famiglia!

Recensito 13 settembre 2013

Sono stato nella struttura 2 notti ma la straconsiglio: le camere sono state rinnovate a dicembre e sono arredate in stile molto moderno, decisamente molto pulite e offrono tutto ciò che può servire (phon, aria condizionata, frigobar). Il prezzo, sarà anche il periodo, è stato di 50 euro a coppia per notte comprensiva di colazione veramente ottima e abbondante. Personale piacevole e simpatico. Decisamente da consigliare. Dovessi tornare in queste magnifiche zone sarà sicuramente il mio punto fermo!!

Recensito 7 settembre 2013

Sono appena tornato da un week-end che mi ha visto alloggiare in questo bed and breakfast.
Siamo rimasti molto contenti. Camere pulitissime e nuovissime, bagno eccellente, bellissima la luce color ghiaccio accendibile dietro il letto.
Il personale è stato gentilissimo e molto disponibile. Fantastica colazione.
Lo consiglio. Il prezzo è stato modico. 50€ a notte una doppia ma immagino che sia in base al periodo.

Recensito 4 settembre 2013

Sono stata qui con la mia famiglia e degli amici, siamo rimasti tutti stupiti dalla bellezza delle camere, dalla pulizia, e dalla gentilezza di tutto lo staff. Prima volta in un b&b ma sembrava un albergo. Stupendo torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Castellammare del Golfo
A 8,8 km
A 8,8 km
B&B Talia
B&B Talia
N. 7 di 12 a Scopello

Conosci Le Camere del Crimiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Camere del Crimiso

Indirizzo: Via Rosario Livatino 30, 91014, Castellammare del Golfo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castellammare del Golfo
Classificato al n.15 di 62 B&B in Castellammare del Golfo
Fascia prezzo: 49 € - 69 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Camere del Crimiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Camere Del Crimiso Castellammare Del Golfo, Sicilia