Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 29 settembre 2013 da dispositivo mobile

Bed and breakfast dotato di ambienti molto curati in una posizione decentrata ma strategica per visitare le zone limitrofe davvero bellissime. Colazione buona ed abbondante con dolce e salato. Staff molto cortese.

Recensito il 25 settembre 2013

Dovevamo fermarci un solo giorno e invece ci siamo fermati tre notti. Il posto è ottimo per gli spostamenti, a un minuto dall'ingresso in autostrada. Ottima l'accoglienza dei proprietari e il servizio!! Struttura nuovissima e camere bellissime!! Consigliatissima.

Recensito il 15 settembre 2013

Siamo arrivati nella struttura per alloggiare una sola notte, ci siamo sentiti subito a nostro agio grazie alla cortesia dello staff...e cosi si è deciso di prolungare il nostro soggiorno e muoverci da qua per le varie località che circondano Castellamare.Le camere sono nuovissime, molto pulite e ti offrono tutti i servizi necessari.La prima notte siamo arrivati all'ora di cena e siamo stati invitati dalla Sign Antonella a unirci a loro per gustare la buonissima Pasta alle fave,tipico piatto del posto.Colazione con tante prelibatezze....Il prezzo è stato di 50euro a notte per coppia ..ottimo direi..Si consiglia di fare una tappa al ristorante "Il Patio" dove lavora Francesco,figlio della sign Antonella. Spero di tornarci presto....

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giuseppe R, Proprietario presso Le Camere del Crimiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2013

Ciao ragazzi, grazie per le belle parole, sono felicissima per il fatto che vi siete trovati bene e che vi sia piaciuta la pasta con le fave.. :-)
Siete delle persone davvero squisite!
Arrivederci a presto.. un abbraccio da Antonella e da tutta la mia famiglia!

Recensito il 13 settembre 2013

Sono stato nella struttura 2 notti ma la straconsiglio: le camere sono state rinnovate a dicembre e sono arredate in stile molto moderno, decisamente molto pulite e offrono tutto ciò che può servire (phon, aria condizionata, frigobar). Il prezzo, sarà anche il periodo, è stato di 50 euro a coppia per notte comprensiva di colazione veramente ottima e abbondante. Personale piacevole e simpatico. Decisamente da consigliare. Dovessi tornare in queste magnifiche zone sarà sicuramente il mio punto fermo!!

Recensito il 7 settembre 2013

Sono appena tornato da un week-end che mi ha visto alloggiare in questo bed and breakfast.
Siamo rimasti molto contenti. Camere pulitissime e nuovissime, bagno eccellente, bellissima la luce color ghiaccio accendibile dietro il letto.
Il personale è stato gentilissimo e molto disponibile. Fantastica colazione.
Lo consiglio. Il prezzo è stato modico. 50€ a notte una doppia ma immagino che sia in base al periodo.