Recensito 15 settembre 2013

Siamo arrivati nella struttura per alloggiare una sola notte, ci siamo sentiti subito a nostro agio grazie alla cortesia dello staff...e cosi si è deciso di prolungare il nostro soggiorno e muoverci da qua per le varie località che circondano Castellamare.Le camere sono nuovissime, molto pulite e ti offrono tutti i servizi necessari.La prima notte siamo arrivati all'ora di cena e siamo stati invitati dalla Sign Antonella a unirci a loro per gustare la buonissima Pasta alle fave,tipico piatto del posto.Colazione con tante prelibatezze....Il prezzo è stato di 50euro a notte per coppia ..ottimo direi..Si consiglia di fare una tappa al ristorante "Il Patio" dove lavora Francesco,figlio della sign Antonella. Spero di tornarci presto....

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Giuseppe R, Proprietario alle Le Camere del Crimiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2013

Ciao ragazzi, grazie per le belle parole, sono felicissima per il fatto che vi siete trovati bene e che vi sia piaciuta la pasta con le fave.. :-)
Siete delle persone davvero squisite!
Arrivederci a presto.. un abbraccio da Antonella e da tutta la mia famiglia!

Recensito 13 settembre 2013

Sono stato nella struttura 2 notti ma la straconsiglio: le camere sono state rinnovate a dicembre e sono arredate in stile molto moderno, decisamente molto pulite e offrono tutto ciò che può servire (phon, aria condizionata, frigobar). Il prezzo, sarà anche il periodo, è stato di 50 euro a coppia per notte comprensiva di colazione veramente ottima e abbondante. Personale piacevole e simpatico. Decisamente da consigliare. Dovessi tornare in queste magnifiche zone sarà sicuramente il mio punto fermo!!

Recensito 7 settembre 2013

Sono appena tornato da un week-end che mi ha visto alloggiare in questo bed and breakfast.
Siamo rimasti molto contenti. Camere pulitissime e nuovissime, bagno eccellente, bellissima la luce color ghiaccio accendibile dietro il letto.
Il personale è stato gentilissimo e molto disponibile. Fantastica colazione.
Lo consiglio. Il prezzo è stato modico. 50€ a notte una doppia ma immagino che sia in base al periodo.

Recensito 4 settembre 2013

Sono stata qui con la mia famiglia e degli amici, siamo rimasti tutti stupiti dalla bellezza delle camere, dalla pulizia, e dalla gentilezza di tutto lo staff. Prima volta in un b&b ma sembrava un albergo. Stupendo torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2013

Struttura nuovissima, camere molto grandi, spaziose, arredamento moderno. Bagno nuovissimo, doccia con comodo box, mensoline. Ampio balcone con stendino e mollette. Tv al plasma. Pulizia davvero ottima. Piacevole veranda dove consumare la colazione, buonissima: dal salato, allo yogurt, ai cerali, al dolce, con cornetti freschissimi ripieni di pistacchio, ricotta ed altro. I proprietari sono persone squisite. Ci hanno tenuto i ghiacciolini nel loro frigorifero senza alcun genere di problema, ci hanno fornito indicazioni utili e ci hanno anche regalato un ticket per l'ingresso alla riserva dello Zingaro. Posizione ottima. Ci siamo trovati benissimo e lo consiglieremo sicuramente. Valeria e Carlo (Roma).

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia