Le Camere del Crimiso
Hotel Punta Nord-Est(Castellammare del Golfo)
144 USD
  • Parch. gratis
Locanda Scirocco(Castellammare del Golfo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
79 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Al Madarig(Castellammare del Golfo)
115 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

108 USD
105 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Grotticelli(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
  • Parch. gratis
Cerri Hotel(Castellammare del Golfo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
82 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

Tenute Plaia Agriturismo(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
150 USD
  • Parch. gratis
Hotel Baglio di Scopello(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
122 USD
  • Parch. gratis
Le Plejadi(Castellammare del Golfo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
  • Parch. gratis
Baglio dello Zingaro Hotel(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
122 USD
Recensito 7 settembre 2013

Sono appena tornato da un week-end che mi ha visto alloggiare in questo bed and breakfast.
Siamo rimasti molto contenti. Camere pulitissime e nuovissime, bagno eccellente, bellissima la luce color ghiaccio accendibile dietro il letto.
Il personale è stato gentilissimo e molto disponibile. Fantastica colazione.
Lo consiglio. Il prezzo è stato modico. 50€ a notte una doppia ma immagino che sia in base al periodo.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2013

Sono stata qui con la mia famiglia e degli amici, siamo rimasti tutti stupiti dalla bellezza delle camere, dalla pulizia, e dalla gentilezza di tutto lo staff. Prima volta in un b&b ma sembrava un albergo. Stupendo torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2013

Struttura nuovissima, camere molto grandi, spaziose, arredamento moderno. Bagno nuovissimo, doccia con comodo box, mensoline. Ampio balcone con stendino e mollette. Tv al plasma. Pulizia davvero ottima. Piacevole veranda dove consumare la colazione, buonissima: dal salato, allo yogurt, ai cerali, al dolce, con cornetti freschissimi ripieni di pistacchio, ricotta ed altro. I proprietari sono persone squisite. Ci hanno tenuto i ghiacciolini nel loro frigorifero senza alcun genere di problema, ci hanno fornito indicazioni utili e ci hanno anche regalato un ticket per l'ingresso alla riserva dello Zingaro. Posizione ottima. Ci siamo trovati benissimo e lo consiglieremo sicuramente. Valeria e Carlo (Roma).

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2013

Un b&b nuovo, pulito e carinissimo. La Signora Antonella e il marito durante tutto il nostro soggiorno sono stati carinissimi. Siamo arrivati mercoledì scorso a mezzanotte e oltre ad averci aspettato ci sono venuti a prendere in paese! Arriviamo e si respira subito gentilezza educazione cortesia e la massima disponibilità e così è stato per tutta la settimana! Colazioni stupende e tutto ciò che può servire in camera: frigo, clima, terrazzino, biancheria sempre ottima e pulita! Ho fatto a tempo a stare male un giorno e gentilissimamente la Signora Antonella mi servito e riverito tutto il giorno ( camomilla, the, perfino riso in bianco) che dire... Semplicemente fantastici! Se l'Italia fosse tutta così con semplicità onesta' pulizia educazione e servizio sarebbe il più bel biglietto da visita al mondo! E noi il mondo lo giriamo! Grazie ancora signori! A presto! Marco e Elena da Treviso!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 27 agosto 2013

B&B nuovo di zecca, camere spaziose, pulite e arredate molto bene. La colazione direi notevole...fatevi dare l'indirizzo del ristorante dove lavora il figlio....ristorante ottimo nel mangiare, ottima la posizione, ottima la struttura

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici