Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2013

Sono stata qui con la mia famiglia e degli amici, siamo rimasti tutti stupiti dalla bellezza delle camere, dalla pulizia, e dalla gentilezza di tutto lo staff. Prima volta in un b&b ma sembrava un albergo. Stupendo torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2013

Struttura nuovissima, camere molto grandi, spaziose, arredamento moderno. Bagno nuovissimo, doccia con comodo box, mensoline. Ampio balcone con stendino e mollette. Tv al plasma. Pulizia davvero ottima. Piacevole veranda dove consumare la colazione, buonissima: dal salato, allo yogurt, ai cerali, al dolce, con cornetti freschissimi ripieni di pistacchio, ricotta ed altro. I proprietari sono persone squisite. Ci hanno tenuto i ghiacciolini nel loro frigorifero senza alcun genere di problema, ci hanno fornito indicazioni utili e ci hanno anche regalato un ticket per l'ingresso alla riserva dello Zingaro. Posizione ottima. Ci siamo trovati benissimo e lo consiglieremo sicuramente. Valeria e Carlo (Roma).

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2013

Un b&b nuovo, pulito e carinissimo. La Signora Antonella e il marito durante tutto il nostro soggiorno sono stati carinissimi. Siamo arrivati mercoledì scorso a mezzanotte e oltre ad averci aspettato ci sono venuti a prendere in paese! Arriviamo e si respira subito gentilezza educazione cortesia e la massima disponibilità e così è stato per tutta la settimana! Colazioni stupende e tutto ciò che può servire in camera: frigo, clima, terrazzino, biancheria sempre ottima e pulita! Ho fatto a tempo a stare male un giorno e gentilissimamente la Signora Antonella mi servito e riverito tutto il giorno ( camomilla, the, perfino riso in bianco) che dire... Semplicemente fantastici! Se l'Italia fosse tutta così con semplicità onesta' pulizia educazione e servizio sarebbe il più bel biglietto da visita al mondo! E noi il mondo lo giriamo! Grazie ancora signori! A presto! Marco e Elena da Treviso!

Recensito il 27 agosto 2013

B&B nuovo di zecca, camere spaziose, pulite e arredate molto bene. La colazione direi notevole...fatevi dare l'indirizzo del ristorante dove lavora il figlio....ristorante ottimo nel mangiare, ottima la posizione, ottima la struttura

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 agosto 2013

Io e mio marito abbiamo trascorso 10 piacevolissimi giorni in questo delizioso B&B. Davvero molto carina la struttura e accogliente la camere da letto arredata con gusto e dotata di tutti i confort (importantissima la presenza del condizionatore e di un comodo materasso che ci ha permesso di dormire bene fin dalla prima notte senza subire il trauma da "cambiamento da letto"). Segnalo inoltre con piacere la pulizia che veniva effettuata tutti i giorni e il cambio biancheria. Sorpresa poi è stata la colazione: abbondante e soprattutto di ottima qualità.....vero cappuccino, vero caffè, e vera Nutella....e poi c'era la possibilità di scegliere tra tanti diversi succhi di frutta,marmellate, dolci fatti in casa e frutta fresca. Ma la qualità che dà un valore aggiunto alle Camere del Crimiso è la gentilezza di tutto lo staff ed in particolare della Signora Antonella e del Signor Nino che si sono dimostrati fin da subito molto disponibili nei nostri confronti. Simpatici tanto da stringere amicizia ed offrire agli ospiti della struttura una serata a base di "pane cunzatu". Deliziosa anche Geraldina. Davvero un posto gradevole da scegliere per trascorrere le proprie vacanze a Castellammare del Golfo.Super consigliato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia