Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 29 agosto 2013

Un b&b nuovo, pulito e carinissimo. La Signora Antonella e il marito durante tutto il nostro soggiorno sono stati carinissimi. Siamo arrivati mercoledì scorso a mezzanotte e oltre ad averci aspettato ci sono venuti a prendere in paese! Arriviamo e si respira subito gentilezza educazione cortesia e la massima disponibilità e così è stato per tutta la settimana! Colazioni stupende e tutto ciò che può servire in camera: frigo, clima, terrazzino, biancheria sempre ottima e pulita! Ho fatto a tempo a stare male un giorno e gentilissimamente la Signora Antonella mi servito e riverito tutto il giorno ( camomilla, the, perfino riso in bianco) che dire... Semplicemente fantastici! Se l'Italia fosse tutta così con semplicità onesta' pulizia educazione e servizio sarebbe il più bel biglietto da visita al mondo! E noi il mondo lo giriamo! Grazie ancora signori! A presto! Marco e Elena da Treviso!

Recensito il 27 agosto 2013

B&B nuovo di zecca, camere spaziose, pulite e arredate molto bene. La colazione direi notevole...fatevi dare l'indirizzo del ristorante dove lavora il figlio....ristorante ottimo nel mangiare, ottima la posizione, ottima la struttura

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 agosto 2013

Io e mio marito abbiamo trascorso 10 piacevolissimi giorni in questo delizioso B&B. Davvero molto carina la struttura e accogliente la camere da letto arredata con gusto e dotata di tutti i confort (importantissima la presenza del condizionatore e di un comodo materasso che ci ha permesso di dormire bene fin dalla prima notte senza subire il trauma da "cambiamento da letto"). Segnalo inoltre con piacere la pulizia che veniva effettuata tutti i giorni e il cambio biancheria. Sorpresa poi è stata la colazione: abbondante e soprattutto di ottima qualità.....vero cappuccino, vero caffè, e vera Nutella....e poi c'era la possibilità di scegliere tra tanti diversi succhi di frutta,marmellate, dolci fatti in casa e frutta fresca. Ma la qualità che dà un valore aggiunto alle Camere del Crimiso è la gentilezza di tutto lo staff ed in particolare della Signora Antonella e del Signor Nino che si sono dimostrati fin da subito molto disponibili nei nostri confronti. Simpatici tanto da stringere amicizia ed offrire agli ospiti della struttura una serata a base di "pane cunzatu". Deliziosa anche Geraldina. Davvero un posto gradevole da scegliere per trascorrere le proprie vacanze a Castellammare del Golfo.Super consigliato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2013

Abbiamo passato 7 giorni in questo delizioso B&B. Tutto e' stato perfetto, dalle colazioni del mattino alle cene in compagnia dei proprietari Antonella e Nino. Castellammare del Golfo oltre ad essere un paese molto carino e' il luogo di partenza ideale per visitare sia la provincia di Trapani che quella di Palermo: Erice, Segesta, Mothia, Monreale.... sono tutti bellissimi posti che ci sono rimasti nel cuore. Ma la cosa più importante è stata la simpatia e la disponibilità dei proprietari del B&B. Cari Antonella e Nino ci mancate moltissimo, sicuramente torneremo a trovarvi...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2013

Io e mio marito abbiamo trascorso più di 2 settimane in questo B&B e siamo stati contentissimi della nostra scelta. Ampie camere pulite, così come il bagno; tutte le camere dotate di aria condizionata e frigo. Colazione molto abbondante tanto da permetterci di saltare il pranzo; ottimi i dolci fatti in casa e la frutta fresca di giornata.
Una nota particolare a tutto lo staff, a partire da Antonella e Nino, che sin dal momento dell'accoglienza si sono sempre dimostrati estremamente disponibili e impegnati a soddisfare le nostre richieste, creando un clima familiare pur mantenendo la dovuta discrezione.
B&B assolutamente consigliato!!

Data del soggiorno: agosto 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia