“Cena”

La Darsena Ristorante e Pizzeria
Al n.110 in classifica su 174 Ristoranti a Castellammare del Golfo
Cucina: Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: bar la darsena si trova direttamente alla spiaggia plaja a castellammare del golfo. oltre al gelato artigianale trovate dei drinks più in voga, bibite assortite una vasta carta menu e bibite, vino e liquori,soft drinks, acqua, cafè e molto altro.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Wow!
Antipasti TOP
Primi piatti ancora di più
Il vino locale che picchia
Il tutto proposto da un personale dal sorriso sempre in tasca.
Nell'incantevole cornice delle spiagge di Castellammare del Golfo.
Se passate di qui non lasciatevi scappare l'occasione... magari dopo un bel bagno ai piedi del caffè Darsena.
Top Top Top
Grazie

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vista sul mare, piatti ottimi e freschi, il tutto accompagnato dalla gentilezza e la disponibilità del proprietario! Siamo tornate due volte ed entrambe le volte siamo state molto soddisfatte!
Consiglio: non guardate il menù ma fatevi consigliare direttamente dal proprietario secondo gli arrivi del giorno!

Recensito 27 maggio 2018

sono stata con un gruppo di amici a cenare in questo ristorante è stata una piacevole sorpresa dagli antipasti della casa al primo gambero e pistacchio, accoglienza fantastica

Recensito 24 maggio 2018

Ristorante sulla spiaggia del lungomare Playa di Castellammare del Golfo . abbiamo ordinato un soute' di frutti di mare , una pizza e una frittura di mare. Il soute' consisteva di vongole e cozze letteralmente bolliti e serviti in una profonda ciottola coperti nel sugo di pomodoro . Una cosa schifosa ! La pizza era chiaramente preparata da incompetente , utilizzando materiali pessimi , cottura quasi cruda . Una frittura di gamberi e calamari , che anche se surgelati , si potevano accettare se non erano quasi carbonizzate e resi durissimi , quasi marrone da una frittura violenta e prolungata . Chiaramente tutto preparato da dilettanti improvvisati !! Di cucina Italiana , Siciliana non c'era proprio NULLA !! Una vergogna per chi visita la zona e il paese che si preggia per la buona cucina . Un esperienza simile a quando ci si trova in Nord Europa e si entra in un locale che si vende per ITALIANO e poi si scopre gestito da improvvisati , magari Nord Africani o med' orientali . Lo sconsiglio a chiunque !!

RobertinaPa, Direttore alle La Darsena Ristorante e Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

Salve, mi dispiace contraddirla ma di improvvisato al nostro ristorante non trova nulla. Nel campo della ristorazione da circa 40 anni ci dedichiamo al cibo che viene servito con cura. Non so dove lei abbia mangiato ma il nostro sautè è sempre stato servito in bianco, quindi credo lei abbia sbagliato ristorante. La invitiamo a venirci a trovare e valutare di persona. Buona giornata

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo per un caffe al 'caffè La Darsena'. Amanti del buon cibo siamo stati colpiti da un piatto preparato per altri clienti. Un trionfo di pesce grigliato. Gli occhi si sono riempiti e il desiderio di provare è diventato convinzione. Era tardi, purtroppo. Ma il giorno dopo ci siamo recati li'in spiaggia, offre anche un servizio lettini ed ombrellone, intenzionati a provare a pranzo la loro cucina. Abbiamo ordinato busiate ai gamberi e pomodorini oer primo; taglata di tonno rosso con confettura di cipolle e confettura di mirilli rossi con gelsi bianchi. Due piatti che ci hanno dato piacere agli occhi e al palato. Piacevolmente sorpresi e sazi ci siamo ripromessi di ritornare. Il patron gentile e attento ci ha anche usato la cortesia di ritoccarci il conto. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto La Darsena Ristorante e Pizzeria hanno visto anche

Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani

Conosci La Darsena Ristorante e Pizzeria? Condividi la tua esperienza!