“Dolce sorpresa.”
Recensione di Gelateria Garibaldi

Gelateria Garibaldi
Recensito 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo passati vicino per caso e incuriosita sono entrata. Abbiamo ordinato il gelato e ci siamo accomodati fuori dove siamo stati serviti con molta gentilezza e velocità. Avrei voluto assaggiare tutti i gelati,ma il mio preferito,almeno per ora, é il Garibaldi. Nel caso siete indecisi su quale scegliere,fatevi consigliare dal proprietario che azzeccherà il gusto giusto per voi.

Recensito 4 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ha una grande varietà di gusti di gelato e soprattutto di cornetti che sono freschissimi e veramente buoni ..eccellente il cornetto con pasta di mandorle..

Recensito 1 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto colazione da una settimana in questo posto, ogni mattina. Questo posto è veramente gestito da titolari molto cordiali e disponibili. Altre attività dovrebbero imparare da questo posto.

Recensito 23 giugno 2016 da dispositivo mobile

Torniamo ad un anno di distanza e questo piccolo esercizio è qui ad aspettarci, con il sorriso sereno dei proprietari e la vastità di gusti, sapori, colori e fantasia dello splendido gelato artigianale !! Il cioccolato fondente di Modica con i pezzi di agrumi, la mandorla, il pistacchio.....tutto eccezionalmente buono !! Le granite dal caffè al cocomero.... I cannoli rigorosamente riempiti al momento... Questo è veramente il paradiso dei golosi !!

Recensito 4 giugno 2016 da dispositivo mobile

Gelato veramente buono... tre gusti... pistacchio...vaniglia...nocciola... da favola.
Granita al pistacchio superlativa...riproveremo altri gusti prossimamente

Gli utenti che hanno visto Gelateria Garibaldi hanno visto anche

Scopello, Castellammare del Golfo

Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani

Conosci Gelateria Garibaldi? Condividi la tua esperienza!