Recensito 10 settembre 2017

Sono stato presso questa piacevolissima struttura, per 6 gg durante la seconda metà di luglio!
Chiedo scusa a Tiziana se solo ora scrivo questa mia recensione!
Mi sono trovato benissimo!
Ho apprezzato la calorosa accoglienza, la grande disponibilità di Tiziana, le ottime colazioni, la location...mi auguro di poter tornare il prossimo anno per un periodo più lungo!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Recensisco con piacere il nostro soggiorno in struttura dal 21 al 24 agosto, anche x ringraziare Tiziana per la gentilezza e la disponibilità, non solo nell'accogliere in una struttura confortevole, pulitissima e gradevolissima (con ottime colazioni fatte in casa e il non trascurabile fatto del parcheggio privato interno), ma anche nel prendersi cura con il sorriso di chi si ferma da lei, sempre contattabile in caso di necessità e sempre pronta a dare ogni tipo di dritta, consiglio, informazione o spiegazione di cui si possa aver bisogno. A suo modo, una piccola eccellenza!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Mi è capitato di trascorrere le mie ferie in Sicilia qualche anno fa (mi scuso nel ritardo del post)in particolare nella cittadina di Castellamare del Golfo, ospite della struttura Bed and Breakfast Tiziana.
Segnalo solamente elementi positivi a partire dalla casa che è stata fornita, camera spaziosa e con tutti i confort, cucina a disposizione, parcheggio auto.
B&B ben strutturato e gentilezza di tutto il personale.
Consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto graziosa e pulita abbondante colazione non lontano dal centro raggiungibile a piedi tiziana una ragazza solare e disponibile a risolvere qualsiasi problema I suoi consigli su luoghi da visitare e mangiare sono stati molto soddisfacenti qualità e prezzi ottimi consigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso un week end a Castellammare del Golfo e al B&B Tiziana siamo stati benissimo
Professionalità massima pulizia ottima colazione eccellente ed abbondante
Ma quello che lascia realmente soddisfatto è vedere una ragazza giovane che lavora con tanta grinta e professionalità
Location consigliata assolutamente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia