“Vacanza in Sicilia - Castellamare del Golfo”

e 1 altro sito.
Bed and Breakfast Tiziana
Classificato al n.7 di 61 B&B in Castellammare del Golfo
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 4 settembre 2017

Mi è capitato di trascorrere le mie ferie in Sicilia qualche anno fa (mi scuso nel ritardo del post)in particolare nella cittadina di Castellamare del Golfo, ospite della struttura Bed and Breakfast Tiziana.
Segnalo solamente elementi positivi a partire dalla casa che è stata fornita, camera spaziosa e con tutti i confort, cucina a disposizione, parcheggio auto.
B&B ben strutturato e gentilezza di tutto il personale.
Consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura molto graziosa e pulita abbondante colazione non lontano dal centro raggiungibile a piedi tiziana una ragazza solare e disponibile a risolvere qualsiasi problema I suoi consigli su luoghi da visitare e mangiare sono stati molto soddisfacenti qualità e prezzi ottimi consigliatissimo

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

Non potevamo scegliere posto migliore per la nostra vacanza a Castellammare del Golfo.

Un B&B davvero ben realizzato e organizzato, completo in ogni aspetto: non manca davvero nulla, eccetto il bancomat al momento del saldo (ed è questa, davvero, l'unica nota stonata).

Tiziana, la proprietaria, si occupa non solo della parte amministrativa, gestionale e contabile della struttura ma anche di servire la ricca e buonissima colazione e preparare caffè, cappuccino, latte, ecc. Davvero eccezionale! Alcuni prodotti sono preparati dallo Staff (gestione familiare, da quel che ho visto), fatti in casa. Presente anche una cucina in comune dove preparare i propri piatti e poterli consumare a tavola!

Il posto è tranquillo e lontano dal centro ma non troppo per arrivarci a piedi. Dispone di un comodo parcheggio esterno ed è situato in una posizione perfetta, vicino alla strada provinciale che porta alle zone di maggiore interesse turistico della zona come Scopello, lo Zingaro, ecc.

Camera a piano terra spaziosa e dotata di tutti i comfort: condizionatore, televisore (piccolo e "obsoleto", ma poco male), frigorifero (non frigo-bar!) con bottiglia di acqua piena ogni giorno in gentile offerta, phone potente e non da parete, il classico degli hotel, bagno grande e pulito, così come tutta la stanza. Il wifi funziona bene.

Insomma, per chi vuole soggiornare a Castellammare è il posto perfetto. I prezzi sono accessibili a chiunque. Complimenti a Tiziana: accogliente, cordiale e gentile!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso un week end a Castellammare del Golfo e al B&B Tiziana siamo stati benissimo
Professionalità massima pulizia ottima colazione eccellente ed abbondante
Ma quello che lascia realmente soddisfatto è vedere una ragazza giovane che lavora con tanta grinta e professionalità
Location consigliata assolutamente

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Stanchi dal nostro viaggio in moto non potevamo trovare accoglienza migliore. Camera pulitissima, posto auto privato, struttura a 2 passi dal centro ma allo stesso tempo situata in una posizione tranquilla e silenziosa. La colazione ottima abbondante e ricca di prodotti genuini e frutta appena raccolta dai loro alberi. Tiziana gentilissima sempre pronta a fornirci ottimi consigli e prodigarsi per ogni nostra esigenza. Posto super consigliatissimo.

Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 4 notti. Tiziana è davvero una bravissima persona, disponibile per ogni minima cosa, attenta ad ogni bisogno. La camera era spaziosa, altrettanto il bagno, pulita e dotata di biancheria per il bagno. Unica pecca la televisione, un po' piccola dunque è difficile vederla dal letto, ma per il resto tutto perfetto. La colazione è ottima di qualità e quantità. Dal dolce al salato e con ogni tipologia di bevanda, calda o fredda. Parcheggio dentro il cortile, dunque privato. Davvero consigliato.

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato cinque notti in questa struttura facilmente raggiungibile in macchina e con parcheggio intorno. Possibilità di andare a piedi nel bellissimo centro storico di Castellammare. Colazione con frutta di stagione e dolci tipici. Camere ampie e dotate di aria condizionata e Wi-Fi. La titolare molto gentile e disponibile. Consigliato!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Castellammare del Golfo
Hotel Grotticelli
N. 16 di 60 a Castellammare del Golfo
Nonna Gio'
Nonna Gio'
N. 38 di 61 a Castellammare del Golfo

Conosci Bed and Breakfast Tiziana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Tiziana

Indirizzo: Via Margherita, 91014, Castellammare del Golfo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castellammare del Golfo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.7 di 61 B&B in Castellammare del Golfo
Fascia prezzo: 41 € - 50 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Confortevoli camere con bagno privato, climatizzate con frigo e TV. Vi sono inoltre spazi comuni quali cucina, soggiorno e ampi spazi esterni attrezzati per consumare pasti o per il relax. SERVIZI_Cucina comune _Barbecue _WiFi _Parcheggio privato _Dotazione biancheria ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Tiziana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Tiziana Castellammare Del Golfo, Sicilia