Recensito 23 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo B&B ad Agosto per 10 giorni io, mio marito e mio figlio, ci siamo trovati benissimo, la sistemazione è stata ottima, le colazioni indimenticabili, non è molto vicino al centro, ma noi lo abbiamo apprezzato ancora di più per la tranquillità della posizione. Tiziana si è dimostrata sempre disponibile a darci indicazioni per visitare i dintorni.Un grazie di cuore a Tiziana e famiglia una vacanza che non dimenticheremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

BeB veramente ottimo.
Pulito ben gestito vicino al centro e con possibilità di parcheggio. La signora Tiziana veramente gentile e disponibile . Ottima anche la colazione. Camere nuove e funzionali. Solo un po' troppo rumoroso il "vicinato"

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 18 settembre 2016

Lontanino dal centro [più che altro per la salita!!], ma che angolo curato e piacevole, grazie al sorriso di Tiziana ed al tocco magico con i fiori del suo papà!!
Una vacanza piacevolissima, anche grazie alle sue colazioni.
Grazie Tiziana

Consiglio sulle camere: Camere dotate di aria condizionata, bagno con doccia e, soprattutto, pulitissimo
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2016

Siamo stati ospiti in questa struttura per 3gg, posizionata fuori dal centro storico con il parcheggio privato, che nel periodo di agosto è un plus non indifferente per stare a Castellammare. Il centro si raggiunge in 10min a piedi, per le spiagge bisogna andare in auto. La camera molto pulita e spaziosa, è dotata di tutto (frigo, aria cond, wifi, tv), c'è in più una cucina comune dove si possono preparare pranzi o cene, un cortile con la doccia e le sdraio per prendere il sole. Inoltre come servizio aggiuntivo, Tiziana può preparare una borsetta con i panini da portarsi in giro. Vicino al B&B ci sono il supermercato, la benzina e la farmacia.
Cortesia e gentilezza dei gestori, fanno da contorno a questa bella struttura.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016

siamo venuti io mia moglie e le nostre 2 figlie,abbiamo soggiornato 5 notti una gentilezza da parte di tiziana che pochissime volte ho visto in giro,un posto dove regna pulizia cordialita"unica,la colazione abbondante!!!molto disponibile a dare consigli sulle mete!!!!!lo consiglio a tutti sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia