“Una vacanza perfetta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 7 posti letto
Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Inglese per primo
Francesco
“Una vacanza perfetta”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Luogo incantevole, villa splendida, panorama mozzafiato, accoglienza impeccabile e familiare: in 51 anni di età e tanti viaggi, non mi era mai capitato di trascorrere una vacanza davvero rilassante come questa a villa bianca. Un luogo magico e tranquillo ma vicino a tutto quel che serve, panorami e luoghi incantevoli che spaziano dal mare alla montagna. Villetta bellissima, ben curata, arredata con gusto e con tutto quel che serve, con attenzione ai dettagli ed alle minuzie. Splendidi i proprietari, Giacoma e Carlo, che tornerò a trovare sicuramente! Consigliato a tutti

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
aleliber
“10 & LODE! DALLA VILLA AI PROPRIETARI ”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Splendida villa con piscina, barbecue e vista spettacolare ! La villa è ubicata su una collina , e per questo motivo gode sia di una splendida vista panoramica sul golfo di Castellammare, sia del silenzio e tranquillità necessari per rilassarsi . Nonostante ciò il paese dista poche centinaia di metri, quindi non ci si trova affatto isolati, ma alla distanza perfetta per godere sia di tutti i servizi e attività del paese , che della tranquillità di cui si ha bisogno in vacanza . Per completare questo quadro perfetto hanno avuto la loro importanza i proprietari : Carlo e Giacoma. Due persone squisite , disponibili e gentilissime che ci hanno aiutato a scoprire i migliori luoghi da visitare , spiagge e ristoranti grazie ai loro preziosissimi consigli . Dimenticavo : a 5 minuti di macchina si raggiungono le rinomate e bellissime spiagge di Scopello e calette della Riserva dello Zingaro! Unico appunto: non prenotate ad Agosto prossimo perché vogliamo tornarci :-) !

23 ago 2016
Graditissimi e adorabili ospiti, felici dei vostri progressi sul nuoto:) Forse verrete tra una partecipazione all'altra alle olimpiadi !!!!!!
Explorer4
Provincia di Pavia, Italia
“Vacanza fantastica”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa meravigliosa casa dal 29 luglio al 13 agosto. Di solito soggirniamo in case vacanza qundi ne abbiamo viste molte ma devo dire che Villa Bianca con la complicità di Giacoma e Carlo ha rapito il nostro cuore. La Villa è stupenda, ben arredata e in ottima posizione per raggiungere spiagge e visitare la Sicilia Occidentale. La zona esterna della Villa è altrettanto bella con un affaccio sul golfo di Castellammare che ti lascia estasiato e la piscina che lasciatemelo dire ha il suo perchè. Le 2 settimane sono volate con la speranza di rivederci il prossimo anno! Grazie di cuore a Giacoma e Carlo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
11sky11
“Bellima vacanza, stupenda villa”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Stupenda e accogliente villa, dotata di tutto quanto necessario per una perfetta vacanza con la famiglia.
Arredamento curato, accessori in ottime condizioni, particolari d'arredo piacevolissimi. Grandi spazi esterni molto ben attrezzati ed illuminati, compreso barbecue e doccia.
Fantastica e curatissima la piscina privata immersa nel verde, ottima per rilassarsi dopo una giornata al mare.
Pulizia settimanale e cambio della biancheria notte / bagno.
Panorama mozzafiato sul golfo.
Splendida l'accoglienza e l'ospitalità dei proprietari Giacoma e Carlo, sempre discretamente presenti se necessario.
Giudizio davvero positivo, esperienza sicuramente consigliata!!

rapizpa
Brescia, Italia
“splendida e accogliente oasi di relax”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Arredata con gusto, ampia, confortevole, tanto verde e tanto spazio all'esterno, attrezzata di tutto, vista mare, piscina per relax e gioco, ideale per godersi mare sole aria di questo splendido paesino della Sicilia

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
wviaggiar
Palermo, Italia
“W VILLA BIANCA, W LA SICILIA”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto da sogno secondo la migliore tradizione siciliana che coniuga l'accoglienza, la bellezza dei luoghi e dei panorami ad un accuratezza nei sevizi, nella pulizia, negli spazi che rendono il luogo ideale per le famiglie ma anche per tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza indimenticabile.
Importantissimo.... la posizione, centralissima che permette interessantissimi percorsi culturali e, perché no, anche gastronomici, nei posti più belli della Sicilia.
Consigliatissima!

Ho viaggiato con: Amici
“Una vacanza indimenticabile”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a maggio 2016

La villa è situata in una splendida posizione, tranquilla e con una bellissima vista. La casa ampia e dotata di tutti i comfort ha corrisposto ampiamente alle nostre aspettative. Ottima l'accoglienza e la cortesia dei proprietari. Ci abbiamo lasciato il cuore....e ci ritorneremo volentieri

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia