“gentili e simpatici!”

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“gentili e simpatici!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Vi consiglio il couscous! Il proprietario ha quel ristorante da una vita e questo é tangibile! Sicuramente é meno "moderno" della concorrenza ma poiche' la gestione é familiare la moglie cucina veramente veramente bene! Lasciatevi consigliare dal proprietarioche tra l'altro saprà consigliarvi su tutto... anche quali mete turistiche non perdersi nelle vicinanze!

Visitato a Luglio 2011

Palermo, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Cozze fetide e polpo grigio”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Siamo arrivati al ristorante l'Approdo un sabato sera...non l'avessimo mai fatto!!come antipasto è arrivata una zuppa di cozze dall'odore nauseabondo e un polpo grigio...abbiamo chiamato la proprietaria che ci ha fatto mille scuse, si è riportata il piatto indietro e inoltre, sotto nostra pressione,ci ha rivelato che FORSE ERA MEGLIO NON PRENDERE NEANCHE LE VONGOLE PERCHE' ERANO PIENE DI SABBIA...dunque, cambiamo le ordinazioni e sotto consiglio della proprietaria prendiamo tre primi di cui una pasta pesce spada e pistacchi"la pasta del giorno" (pesce spada non pervenuto...solo TAAAAAAAAAANTA panna leggermente colorata di verde), e una pasta con gamberi (ben 3 !)finocchietto (a profusione)e bottarga (ma dov'era??)...insomma, tra la puzza e i colori improbabili di cibi di sicuro non metterò mai più piede in questo posto!!S-C-O-N-S-I-G-L-I-S-T-I-S-S-I-M-O!!
P.S.la proprietaria ha aggiunto anche che a molti turisti NON DISPIACE la puzza delle cozze...fregandosene, ovviamente degli enormi problemi che potrebbe causare del cibo non fresco...NO COMMENT!

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Una trattoria dal profumo di mare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 novembre 2011

Quando arrivate all'approdo vi sembra di sognare vi trovate dentro il golfo di Castellammare dove un mare splendido e il verde delle montagne rende il panorama paradisiaco. Gia' basta il panorama a farvi star bene .In questo ristorante abbiamo sempre trovato del pesce locale freschissimo e dei primi molto buoni cucinati sapientemente dalla proprietaria vi segnalo un primo di gamberi e pistacchi particolarmente gustoso e delicato visitatelo non ve ne pentirete

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Il gatto e' il minore dei mali...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Cari colleghi turisti, siamo incappati anche noi nel suddetto randagio, ma per noi il dramma si e' scatenato all'arrivo del tris fume'.... Che faremmo bene a definire ' tris imbuste'...'...!!! tale immangiabile antipasto era composto da pesce spada in busta, frattaglie di salmone e di tonno confezionato che noi a Bergamo troviamo talvolta alla lidl... Veramente un offesa...! Il resto della cena non e' stata migliore. Forse siamo incappati in una serata storta... Boh...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Non c'é trippa per gatti...”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

In assoluto il peggior ristorante che mi sia mai capitato in questa vacanza. Mangiare con un gatto randagio che gironzola tra i tavoli non credo sia nemmeno folkloristico. Quanto alla qualità del servizio e del menù offerto, a parte del polpo bollito servito intero come
antipasto (da noi ordinato poiché fuori menù) per il resto no comment.
Il primo: busiate arrivate fredde e
scotte a tavola condite con un sapore che sa troppo di aglio e poco di pesce non rendono onore alla
tradizione culinaria di una terra come la Sicilia che mi sta regalando ampie soddisfazioni a tavola. Per non parlare del dolce (da noi ordinato sperando almeno in quello per non patire la fame) ci
viene proposto un semifreddo al limone con sopra una "spruzzata" di granita di limone....
Non l'avessi mai fatto...
Mi viene servito un prodotto industriale che non ha avuto il tempo di scongelare che somiglia più a quel gelato che hai da tre mesi nel freezer... E come contorno? Il solito gattino famelico che si aggira sotto i tavoli cercando qualcosa da sgraffignare... Cari turisti un posto assolutamente da evitare... Qui non c'è trippa per gatti...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'Approdo hanno visto anche