“Non c'é trippa per gatti...” 1 su 5 stelle

L'Approdo
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Non c'é trippa per gatti...”
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

In assoluto il peggior ristorante che mi sia mai capitato in questa vacanza. Mangiare con un gatto randagio che gironzola tra i tavoli non credo sia nemmeno folkloristico. Quanto alla qualità del servizio e del menù offerto, a parte del polpo bollito servito intero come
antipasto (da noi ordinato poiché fuori menù) per il resto no comment.
Il primo: busiate arrivate fredde e
scotte a tavola condite con un sapore che sa troppo di aglio e poco di pesce non rendono onore alla
tradizione culinaria di una terra come la Sicilia che mi sta regalando ampie soddisfazioni a tavola. Per non parlare del dolce (da noi ordinato sperando almeno in quello per non patire la fame) ci
viene proposto un semifreddo al limone con sopra una "spruzzata" di granita di limone....
Non l'avessi mai fatto...
Mi viene servito un prodotto industriale che non ha avuto il tempo di scongelare che somiglia più a quel gelato che hai da tre mesi nel freezer... E come contorno? Il solito gattino famelico che si aggira sotto i tavoli cercando qualcosa da sgraffignare... Cari turisti un posto assolutamente da evitare... Qui non c'è trippa per gatti...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Togli solo l appetito”
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Strano a castellamare abbiamo mangiato in tanti posticini ma qui non ci diamo trovati molto bene, sarà stato per i gatti o i camerieri un Po tonti, non è il massimo per quello che mangi ed infondo in fondo neppure eccezionale anche se le porzioni sono molto abbondanti. Insomma un posticino per nutrirsi ma sicuramente per quello che offre si trova a molto meno. Deluso ma ci ritornerei per verificare se forse abbiamo beccato la serata storta.

• 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“servizio veloce , ambiente carino”
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

servizio efficiente e buoni consigli al momento di ordinare, anche qui niente seggioloni per bambini. la vista sul porto e la vicinanza agli altri localini per il dopo cena sono dei plus da considerare positivamente

buon pesce fresco e anche la carne buona. pasta con melanzane e pesce spada e involtinidi pesce spada particolarmente buone
ottimo rapporto qualita prezzo

• Visitato a Agosto 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“cibo gustoso e personale cortese”
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

mercoledì 13 luglio, in occasione della rievocazioen storica, ho cenato con un numeroso gruppo di amici in questo locale. nonostante la serata impegnativa e delicata da gestire per l'elevato afflusso di clienti, i gestori sono stati sempre educatissimi e molto disponibili con tutti. il cibo veramente superlativo e in alcuni casi anche originale (pistacchi+pesce spada, gamberi+ finocchietti+bottarga). consigliatissimo per i migliori palati!!!

• Visitato a Luglio 2011
volterra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“ci andro sempre!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

eccellente si mangia da dio i proprietari gentilissimi e sempre disponibili, il pesce e freschissimo ed e una delizia come tutto il resto, bella posizione direttamente sulla marina!! ottimi i vini la qualita e la quantita delle portate. mai caotico rapporto qualita prezzo eccellente. consigliatissimo!!

• Visitato a Settembre 2010
      Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Approdo hanno visto anche

Scopello, Castellammare del Golfo
Scopello, Castellammare del Golfo