Bed & Breakfast - Scacciapensieri
Le Plejadi(Castellammare del Golfo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Punta Nord-Est(Castellammare del Golfo)
134 USD
127 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Baglio di Scopello(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
79 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Grotticelli(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
77 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Al Madarig(Castellammare del Golfo)
114 USD
98 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Cetarium(Castellammare del Golfo)
791 USD
  • Ristorante
Cerri Hotel(Castellammare del Golfo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
74 USD
  • Colazione inclusa
hotel Cala Marina(Castellammare del Golfo)
97 USD
91 USD
  • Parch. gratis
Baglio dello Zingaro Hotel(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
78 USD
  • Parch. gratis
Hotel Torre Bennistra(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
102 USD
Travelocity
Recensito 11 gennaio 2012

Schiacciapensieri è un grazioso b&b situato in una splendida zona panoramica di Castellammare. All'inizio abbiamo avuto qualche difficoltà a raggiungerlo, ma una volta memorizzata la strada ci si rende conto di quanto la posizione sia strategica.
Lontano dal caos notturno di Castellamare, regala al turista momenti di puro relax.
La prima colazione è sicuramente il momento più divertente. Infatti viene servita su grandi tavoli ombreggiati che ospitano tante persone alla volta. Questo ci ha permesso di chiacchierare e socializzare con più di un ospite presente nella struttura.
Il giardino, la cucina e le camere sono arredate con gusto e Valentina e Antonio, i proprietari, sono molto simpatici e disponibili.
Vivamente consigliato, soprattutto ad una coppia!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 dicembre 2011

Il B&B "scacciapensieri" oltre ad essere situato in un luogo strategico poichè permettere di raggiungere in breve tempo Palermo,Selinunte, Trapani.... vicinissimo alla splendida Riserva dello Zingaro.. E' un fantastico posto dove trascorrere una vacanza di assoluto relax...Siamo stati solo pochi giorni ma torneremo, perchè nostalgici già del panorama mozzafiato che si puo' ammirare dal giardino dotato di piscina e altri comforts al servizio dei clienti ..E poi la gentilezza e cortesia di Antonio e della Signora Maria,che prepara una buona colazione!Camere spaziose e pulite,arredate con buon gusto!Infine la compagnia del tenerissimo e giocherellone gatto Mitch che ha contribuito con la sua pet terapy a farci stare bene..Eccellente rapporto fra la qualità e il prezzo...Insomma tutto straordinario, lo consigliamo...
Lucy e Marco Manni

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2011

Ho soggiornato con la mia compagna la settimana tra agosto e settembre e devo dire che il soggiorno è andato ben oltre le mie aspettative... Camera relativamente spaziosa con i confort necessari senza fronzoli ma che non mancava di nulla. Gestori sempre disponibili per informazioni e consigli, la possibilità di utilizzare le varie zone del B&B (grill, piscina, docce esterne) a proprio piacimento e la posizione privilegiata del B&B pongono questa struttura un gradino sopra tutte le altre. E' vero, qualcosina in più per la colazione si potrebbe fare ma in fin dei conti per quello che si paga è decisamente buona.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 novembre 2011

La posizione e'sicuramente super anche se e' necessario avere un mezzo per muoversi. La struttura nel complesso e' molto bella e curata nei dettagli, dalla piscina c'e una vista indimenticabile. Le camere sono graziose e pulite, ma purtroppo e' vero che la colazione e' a base di surgelati d torte cameo. Nel complesso comunque il mio giudizio e'positivo.

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Recensito 28 ottobre 2011

Non mi aspettavo di trovare un posto così bello in un luogo così poco turistico. Antonio e Valentina sono davvero molto ospitali, ti fanno subito sentire a casa. Le camere sono colorate e molto carine, gli spazi comuni bellissimi: la piscina dalla quale si gode un tramonto mozzafiato, la vista sul golfo e tutte le zone relax....sembra di essere in una cartolina.

• Ha soggiornato a: settembre 2011