“un paradiso circondato dal mare”
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

atipiko
“un paradiso circondato dal mare”
Recensito il 27 novembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

premetto di essere capitato nella zona per passaparola.. la struttura é fantastica, immersa nel verde e con vista mozzafiato.. poi la piscina é il TOP. i proprietari sono disponibili, gentilissimi e molto professionali! la consiglio! ma prenotate in anticipo se volete trovare posto.

Data del soggiorno: settembre 2018
30 nov 2018
Grazie gentile ospite,
Onorati dalle Sue belle parole, ci auguriamo di rivederLa preato.
Salvatore
Roma
“posto unico e magico”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

abbiamo soggiornato in questa villa 4 giorni, dal 9 settembre al 13 settembre. avevo visto le foto come di solito si fà per poter scegliere....ma quando siamo arrivati sono rimasto senza parole.... la villa superava di gran lunga ogni aspettativa, a parte il panorama mozziafiato e la posizione strategica(perchè vicino a moltissimi posti stupendi) ma la villa nuovissima tutto molto pulito e accogliente, dotata di ogni confort con una piscina ben attrezzata.noi eravamo tre coppie senza bambini ma cera di tutto anche per loro.la sig. olimpia proprietaria ci ha riservato un'accoglienza impagabile,facendoci trovare da un buonissimo thè freddo fatto da lei con una ricetta speciale che poi ci ha gentilmente regalato perchè a mia moglie era piaciuto tantissimo,a dei prodotti tipici del posto.la villa si trova a circa 8/10 mintuti dal paese di castellammare del golfo località molto carina e piena di tanti locali.per concludere sono stati 4 giorni fantastici, solamente troppo pochi...... ci torneremo sicuramente il prossimo anno.

Data del soggiorno: settembre 2018
21 set 2018