“breve ma intensa”

Eccellente - basato su 1 recensione

Salvo D
“breve ma intensa”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Grazie all'ospitalità , accogliente e pulitissimo appartamento posizione ottimale , siamo riusciti tranquillamente a ragiungere tutte le mete, l'appartamento è funzionale e moderno completo in tutto sia all'interno che all'esterno, ci siamo trovati benissimo e il posto è stupendo sicuramente ci torneremo grazie a Vita Alba per essersi presa cura di noi.

Data del soggiorno: luglio 2018
10 ago 2018