“Posizione Strategica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

Massimo P
“Posizione Strategica”
Recensito il 8 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Il punto di forza dell'appartamento è la sua posizione strategica. Posizionato al di fuori dalla complicata viabilità del centro ma contemporaneamente a soli 200 metri dalla spiaggia del paese, 250 dalla ZTL del centro, 1500 mt dal lungomare e di fronta ad una piazza su cui è probabile trovare parcheggio. La terrazza su tre lati offre una meravigliosa vista sul golfo.

Da segnalare la grande disponibilità della persona che ci ha seguito durante il nostro soggiorno.

Sconsigliato per chi ha difficoltà nel salire 4 piani di scale.

Secondo la mia opinione non raggiunge il punteggio massimo per le ridotte dimensioni della seconda camera da letto e per alcune parti dell'arredo da migliorare.

Data del soggiorno: agosto 2018
20 set 2018
Mille Grazie per la sua recensione. Per chi vuole godersi una vista panoramica purtroppo deve sempre salire. Magari lei ci puo suggerire Cosa possiamo migliore dell'arredo per arrivare al punteggio massimo. Spero che la rivediamo nel futuro.