“Ottimo b&b”

Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Fabio C
“Ottimo b&b”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Pur avendo trascorso solo 3 notti in questa struttura non posso che tesserne le lodi. B&B bello, pulito e ben curato , camere ampie e spaziose , posto collocato in una posizione strategica , vicinissimo al porticciolo (stupendo) e ai locali notturni, anche se c’è da dire che Castellammare del Golfo è bella a qualsiasi orario, davvero da tornarci. Valore aggiunto di questo bellissimo B&B sono i proprietari, persone molto disponibili e simpaticissime, se dovessimo fare ritorno in questo bellissimo paese , sappiamo già quale B&B scegliere , lo consigliamo a tutti.

Data del soggiorno: settembre 2018
Nicola R
“Stanza accogliente, proprietari disponibilissimi”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati ospiti di Valeria per 5 giorni e ci siamo trovati benissimo.
La stanza è accogliente accoglienza e ben arredata e curata, dotata di tutti i comfort.
Lo stabile è situato nella parallela del Corso principale; con una piacevole passeggiata di pochi minuti eravamo in centro e al porto di Castellammare.
L'accoglienza è stata ottimale.
Consigliato +++

Data del soggiorno: agosto 2017