“Mi sono trovato ottimamente”

Recensione di Vacanze Sorrentino

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Zau C
“Mi sono trovato ottimamente”
Recensito il 7 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati una settimana in vacanza a Castellammare. Siamo andati nella struttura del signor Samuele. Io e mia moglie siamo stati molto bene: sembrava di esser a casa nostra! L'appartamento era fornito di tutto...abbiamo dovuto pensare solo alla spesa. Abbiamo pagato solo 30 euro a persona (60 euro a notte). Mi ha sorpreso il prezzo: le strutture attorno costavano di più, erano più piccole e non c'erano tutte le comodità. Secondo me dovrebbero chiedere di più. 5 stelle meritate e il prossimo anno al 100% prenoteró di nuovo qui.

9 lug 2017
TI ringraziamo per la recensione. Torna a pernottare da noi quando vuoi