“FAVOLOSA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di villa olivia

Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Eleonora
“FAVOLOSA”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casa è molto spaziosa e accogliente, ci sono cortile e terrazzo tutto intorno ed anche una doccia e lavandino esterni. Spazio per l'auto cosi grande che abbiamo potuto lavarla. Il panorama è bellissimo si gode delle montagne verdi di giorno e di tantissime stelle di notte. Dista 5 min si auto dalle spiagge da sogno di Guidaloca, scopello e la mia preferita Mazzo di Sciacca. Il proprietario è stato gentilissimo e ci ha anche consigliato gli eventi serali in zona. Castellammare del Golfo è vicinissima ed è un posto magnifico con tanta vivacità, musica, ottimi ristoranti e aperitivi.
La sera a casa si sta davvero freschi anche nella settimana di ferragosto. Grazie a Pietro per l'ottimo rapporto qualità e prezzo ci hai permesso di trascorrere una vacanza piacevole e tranquilla a Villa Olivia.