“Semplicemente perfetta”

Sara C
Firenze, Italia
“Semplicemente perfetta”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Io e mio marito siamo stati in questo bellissimo appartamento dal 7 al 12 agosto...che dire?!..Semplicemente perfetto! È un bilocale di recente ristrutturazione, pulito e funzionale. Ha tutto, aria condizionata compresa! È situato in centro a Castellammare e con possibilità di parcheggiare l'auto sotto casa..quindi comodissimo! È stata una stupenda vacanza, e a completare questo piccolo angolo di paradiso sono Tiziana, la proprietaria, e sua madre: sono persone meravigliose! Ci hanno accolto come pochi sanno fare! Grazie di cuore, torneremo presto!! Sara&Christian

24 ago 2017
Grazie Sara.....siete degli ospiti eccezionali!!!
da
49 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.