“Ottimo”

MARINA C
Angrogna, Italia
“Ottimo”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Abbiamo soggiornato nell'appartamento Viola dal 1 all'8 luglio.
L'alloggio è appena stato ristrutturato a nuovo, nel centro di Castellammare, comodo ai servizi, alla zona pedonale, al porto e alle spiagge.
Ottima sistemazione per visitare la Sicilia occidentale.
Fin dal primo contatto ottima comunicazione, con tanto di consigli sul noleggio auto.
I proprietari Rosanna e Giovanni ci hanno riservato una splendida accoglienza, facendoci trovare un cesto di frutta, vino e degli ottimi cannoli siciliani!
Durante la settimana si sono rivelati molto disponibili per consigli sui luoghi da visitare, sempre presenti per ogni necessità, con assoluta discrezione.
Ci hanno anche messo a disposizione ombrellone e giochi da spiaggia.
Complimenti ragazzi, continuate così!

10 lug 2017
Grazie a voi é stato un piacere ospitarvi presso la nostra struttura, anche voi siete stati degli ospiti fantastici,tutto ciò che facciamo è un gesto dettato dal cuore e l' amore verso la nostra la nostra terra affinche gli ospiti possano portare con loro un caro ricordo.Grazie ancora da Rosanna e Giovanni
da
49 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.