“Ottimo”

MARINA C
Angrogna, Italia
“Ottimo”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato nell'appartamento Viola dal 1 all'8 luglio.
L'alloggio è appena stato ristrutturato a nuovo, nel centro di Castellammare, comodo ai servizi, alla zona pedonale, al porto e alle spiagge.
Ottima sistemazione per visitare la Sicilia occidentale.
Fin dal primo contatto ottima comunicazione, con tanto di consigli sul noleggio auto.
I proprietari Rosanna e Giovanni ci hanno riservato una splendida accoglienza, facendoci trovare un cesto di frutta, vino e degli ottimi cannoli siciliani!
Durante la settimana si sono rivelati molto disponibili per consigli sui luoghi da visitare, sempre presenti per ogni necessità, con assoluta discrezione.
Ci hanno anche messo a disposizione ombrellone e giochi da spiaggia.
Complimenti ragazzi, continuate così!

10 lug 2017
Grazie a voi é stato un piacere ospitarvi presso la nostra struttura, anche voi siete stati degli ospiti fantastici,tutto ciò che facciamo è un gesto dettato dal cuore e l' amore verso la nostra la nostra terra affinche gli ospiti possano portare con loro un caro ricordo.Grazie ancora da Rosanna e Giovanni