“Appartamento spazioso, accogliente e silenzioso!”
ingresso
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Sunshine7
“Appartamento spazioso, accogliente e silenzioso!”
Recensito il 1 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho soggiornato con mia moglie soltanto due notti per un piccolo week-end in questa splendida cittadina.
L'appartamento è spazioso, accogliente e silenzioso. Non manca niente!
A due passi c'è il porto dove si trova il castello e tanti ristoranti. Bellissima location per una passeggiata romantica.
La villa comunale, alcuni pub e locali notturni sono a meno di 200 metri.
Un grazie in particolare vanno a Giuseppe, a Luciano e alla signora Maria che si occupano dell'accoglienza e ci hanno fatto sentire come a casa.
Torneremo sicuramente!

2 mar 2017
Buongiorno da "La Chiusa" Case Vacanze.
Siamo lieti di sapere che il vostro soggiorno è stato di vostro gradimento.
Facciamo il possibile per fare sentire tutti i nostri ospiti come a casa.
Saluti,
Giuseppe.