“speciale”
Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Donatella
“speciale”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un luogo davvero speciale dove ho potuto trascorrere giornate in pieno relax con la persona amata al ritorno dalle splendide spiagge limitrofe (posizione strategica per Scopello, Riserva dello Zingaro, San Vito Lo Capo). L'appartamento è nuovissimo e coccolo, molto pulito, arredato con gusto. Una bella terrazza con poltroncine (dove poter consumare un ottimo aperitivo la sera, con la vista sul paese) e la doccia con cromoterapia sono alcune delle chicche. La cosa più piacevole però è l'accoglienza di Anna e Marco, la loro simpatia e disponibilità. Ci hanno fatto sentire a casa. Spero di ritornarci.

gambrinus
“semplicemente perfetto”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stato in questo appartamento con le mie figlie e posso solo dire che la nostra vacanza è stata perfetta sotto tutti i punti di vista.
La location è strategica per vedere molte zone della Sicilia Nord Occodentale,e i proprietari sono assolutamente fantastici.L'appartamento è nuovo e bellissimo.
Anna ci ha viziato e coccolato come dei figli ,non ho parole per descrivere la sua accoglienza e quella dei suoi familiari.
Grazie,grazie,grazie se tornerò in Sicilia dalle vostre parti verrò di sicuro da voi.
Buona estate !!!
Jan,Kim e Lana

SteveAgri
Agrigento
“Chic”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Bellissimo appartamento, arredato con gusto, comodo e funzionale, accogliente e familiare. Tutto è curato nei minimi particolari e fa sentire l'ospite a suo agio come se fosse a casa sua. Eccellente l'accoglienza e la disponibilità dei titolari.

Cristina
Tradate, Italia
“Bellissimo appartamento”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Il posto è stupendo per chi vuole passare un week end di relax con il prorpio compagno. Ambiente confortevole, spazioso, luminoso, pulito. Accoglienza straordinaria. Incredibile la gentilezza dei proprietari. Sicuramente ci ritorneremo. Grazie di tutto