“ottimo rapporto qualità/prezzo”

Ristorante La Cambusa
Al n.13 in classifica su 162 Ristoranti a Castellammare del Golfo
Fascia prezzo: 24 US$ - 60 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Location molto attraente, dai tavoli a sedere si puo avere una vista del porto turistico di Castellammare del Golfo, dista circa 7 metri dal mare. In estate il locale e frequentato da tantissimi turisti e locali (conviene prenotare!) che apprezzano la qualità del cibo e dei prodotti del ristorante. Il pesce fresco è mostrato in una vetrina dinnanzi al locale, viene pescato nel trapanese se non quando possibile nello stesso golfo cosi da essere veramente fresco e di ottima qualità. Con più di venti anni di storia, La Cambusa è il luogo ideale per chi intende degustare delle ottime proposte a base di pesce appena pescato. Il ristorante e ubicato in un luogo incantevole, immerso in un suggestivo scenario che si affaccia direttamente sul mare. Un luogo tanto bello quanto i piatti proposti, curati nella presentazione come solo pochi sanno fare. E' festival di sapori e di colori che si fondono per regalarvi momenti di straordinario relax
Recensito 12 giugno 2012

piatti tipici a base di pesce. vi raccomando le busiate con sarde e finocchiello e soprattutto la tagliata di tonno!!! cortesia, prezzi corretti e si trova proprio sul porto turistico, che volete di più? lo consiglio a tutti.

Recensioni (1.620)
Ci sono recensioni più recenti su Ristorante La Cambusa
Vedi le recensioni più recenti

1.230 - 1.234 di 1.620 recensioni

Recensito 11 giugno 2012

Ogni volta che andiamo a Castellammare torniamo volentieri in questo ristorante. Ottima la pasta con le sarde, l'insalata di polpo, ma anche tutto il resto a dire il vero!

Recensito 9 giugno 2012

Posto valido come eleganza e posizione servizio discreto abbiamo mangiato dei buoni antipasti ma i fritti e soprattutto la grigliata degna appena di una mensa aziendale.

Recensito 7 giugno 2012

La location sul porto forse l'unico elemento positivo.
La sensazione immediata è che devono farti mangiare nel più breve tempo possibile. Appena seduti arrivati i menu e immediatamente dopo cameriere per comanda. 4 diversi in 5 minuti con la domanda: "I signori sono pronti?"
Alla fine prendiamo l'ordine....i piatti arrivano dopo neanche il tempo di lavare le mani in bagno; erano pronti dal pomeriggio credo (spero)
arrivano i secondi appena finiti gli antipasti. il piatto su cui era il fritto aveva un fondo di luquido unto color caramello.....ovviamente l'olio di figgitrice.
Calamari di gomma zuppi di olio puzzolente indegni anche solo di essere portati a tavola.
lo spada alla griglia nn era certo fresco ma come ha detto il cameriere : "congelato a bordo" ( lo spada?). comunque era sughero. forse congelato a bordo ma nel 2001.
alchè abbiamo detto al cameriere che il fritto nn ci piaceva perchè zuppo d'olio e nn croccante e lui ha la felice idea di dirmi: lo facciamo rifare più croccante.
prende il piatto lo riporta in cucina e dopo 5 min si presenta con gli stessi calamari di prima rimessi in friggitrice per 5 min per farli più croccanti (a testa loro).
Vi lascio immaginare cosa hanno portato a tavola: disgustoso.
Io e il mio ospite straniero eravamo sconvolti. lui più di me.

Ci siamo alzati abbiamo pagato e siamo andati via.
passateci a distanza.
ASSOLUTAMENTE DA SCONSIGLIARE

Recensito 13 maggio 2012

Il posto, ovviamente, è meraviglioso, in quanto si affaccia sul porto di Castellammare, da cui si gode di un panorama stupendo. L'antipasto molto gradevole, ma niente di trascendentale e un po' povero per quantità. La pasta (busiate con le sarde) era scotta. Le cozze, invece, erano molto buone così come il vino, di una cantina autoctona (non ricordo il nome). Il servizio è nella norma, personale cortese, ma un po' forzato e freddo. Il conto, tenuto conto della scarsa abbondanza, non è stato proprio economico. La sensazione di fondo è che, data anche la posizione strategica del porto turistico, sia un posto perfetto per abbindolare il turista mittleuropeo che il pesce lo vede in televisione guardando qualche documentario.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Cambusa hanno visto anche

Scopello, Castellammare del Golfo

Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani

Conosci Ristorante La Cambusa? Condividi la tua esperienza!