“Qualità Alta!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Del Golfo

Ristorante Del Golfo
Al n.4 in classifica su 139 Ristoranti a Castellammare del Golfo
Fascia prezzo: 37 US$ - 117 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Reggio Calabria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Qualità Alta!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho sentito parlare bene della vecchia gestione, ma la nuova non sembra di meno.
Fausto ha ci ha consigliato delle portate tutte di qualità altissima e cucinate benissimo.
La tagliata di tonno è Spettacolare, non chiedete allo chef come è cucinata, non lo dirà mai.
Ho preso del crudo, gamberi, scampi e mazzancolle veramente freschissimi.
Chi legge si domanderà e il conto??
Vi assicuro che é rapportato alla qualità consumata.

Spero di tornarci prima possibile, ciao Fausto!!

Reggio Emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 121 voti utili
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Un ottima esperienza culinaria. Superlativi gli antipasti, con menzione speciale alla tagliata di tonno e allla spatola con arancio. Buoni i primi anche se non all'altezza degli antipasti e un pò troppo salati/pepati. ma tutto molto fresco, buono e ben cucinato e presentato. un esperienza decisamente positiva. Prezzi alti ma ne vale la pena. Locale carino l'interno, da evitare l'esterno in una location non proprio ottimale. Proprietario e cameriere molto cordiali e professionali. Ottimo.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Stresa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Peccato,la location non e il massimo, in compenso il cibo si!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Siamo stati benissimo!!!! La tagliata di tonno e eccezzionale veramente!!bravi

• Visitato a Giugno 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Nuova proprietà, vecchie abitudini...”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Cominciamo col dire che, l'attivita' e' passata di mano, da Liborio, bravissimo, a Fausto, persona disponibile e di grande umilta'.
Lo stesso Liberio ci ha informato del cambiamento e presentato il nuovo titolare, garantendo personalmente sulla continuita'.
Eravamo in quattro, antipasto con tagliata di tonno, come sempre STRAORDINARIA, spaghetti agli scampi freschi, per davvero!, gamberoni e scampi crudi , Aragosta bollita, dolce al limone della casa, il tutto annaffiato con un vino non troppo impegnativo ma di grande affidamento, Bianco di Nera di Milazzo.
Certifico che nulla e' cambiato nella qualità, nella cura e nel servizio, bravi!!
Il prezzo? proporzionato alle pietanze richieste, con la giusta attenzione di chi sa di dover competere con una figura ingombrante come quella dell'amico Liborio.
Piccolo consiglio da fruitore del ristorante.
Considerata la crisi, al fine di ammortizzare gli investimenti sostenuti, sara' forte la tentazione di scendere a patti con i Listini, per fare qualche coperto in piu', comprensibile, sarebbe pero' un errore farlo peggiorando la selezione delle materie prime, comprandola a qualche euro in meno, (scusate la digressione).
Complimenti a Fausto, meticoloso e attento, ci ha trasmesso tutto il suo entusiasmo!!
In bocca al lupo!
A presto.....

common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Gestione differente, ma qualità ugualmente elevata”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

frequento questo locale da
diversi ann. l'ultima volta che siamo andati abbiamo saputo, con sorpresa, che la gestione non era piu la stessa. un po scocciati e scettici ci siamo seduti
e abbiamo iniziato a mangiare.
Cibo di qualita e ottimo, pesce
freschissimo, servizio eccellente.la gestione é cambiata, ma il
cuoco é rimasto lo stesso, quindi la qualità dei piatti è elevata.
Tortino con radicchio e gamberi, tagliata di tonno, busiate con bottarga e uova di cernia sono solo alcuni dei piatti che abbiamo gustato.
ci ritorneró sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Del Golfo hanno visto anche

Scopello, Castellammare del Golfo

Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani

Conosci Ristorante Del Golfo? Condividi la tua esperienza!