Recensito il 3 agosto 2018

Ho soggiornato con mio marito nel mese di luglio. Il nostro breve soggiorno è stato eccellente sotto tutti i punti di vista: accoglienza, disponibilità, gentilezza e grande professionalità da parte di tutto lo staff. Un grazie di cuore alla signora Roberta, al signor Leonardo (spero di non sbagliare il nome) e ad Antonio.La struttura, ubicata al centro del paese, è un palazzo ristrutturato del 1300, ed è arredata con un gusto molto raffinato. Più elementi e più stili si uniscono tra di loro creando un'architettura di grande effetto e di un'eleganza unica. La nostra camera ben arredata era una superior. Pulizia eccellente e colazione ottima. Se si arriva con l'auto vi verrà fornito un pass. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2018

Consiglio il "Sopra Le Mura" a tutti!
E' un piccolo gioiello architettonico incastonato nel centro storico di Castellammare recentemente recuperato con grandissimo gusto, con cura maniacale dei dettagli d'arredo e tanta raffinatezza .
Camere ben arredate secondo tendenza, bagni pulitissimi e funzionali, professionalità e cortesia da hotellerie a cinque stelle.
Prima colazione da urlo con le mitiche cassatelle alla ricotta e tante altre specialità della pasticceria siciliana.
Insomma un vero e proprio Relais & Châteaux!

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2018

il giudizio non può che essere positivo in quanto l' hotel si trova a 1 passo dal centro storico le stanze sono pulite, spaziose ed arredate in modo minimalista : bravi!
ma se siete cultori della prima colazione ........ qui è veramente eccellente sia dal punto di visto quantitativo che qualitativo , dolcetti di vera pasticceria , formaggi ottimi ed una crema di yogurt fresca da restare estasiati

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a gennaio 2018 in questo splendido hotel.
Siamo stati accolti con il sorriso, ci hanno dato subito indicazioni su dove lasciare l’auto e ottimi consigli su ristoranti e bar. La cortesia è il punto forte di tutto lo staff.
La camera era semplicemente perfetta. Pulizia impeccabile, set di cortesia ricco, set per caffè e the, letto comodo. Il bagno molto molto molto pulito e profumato!
La colazione a buffet offre di tutto e di più, con spremute fresche e altre prelibatezze preparate al momento!!
Consiglierei a chiunque questo splendido hotel.
Unica pecca, l’ascensore più lento del mondo, ma io l’ho presa come scusa per fare un po’ di movimento in più, in una vacanza enogastronomicamente parlando, bella piena!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

È raro trovare un gioiello come l’hotel ‘Sopra Le Mura’. Qui si unisce una professionalità di altissimo livello con una accoglienza spontanea e genuina. Da Roberta ad Antonio, dai proprietari (‘non
albergatori’, ma veri ospiti per passione) al personale di sala e delle pulizie ai piani una gentilezza continua e senza incertezza alcuna. Colazione super, camere pulitissime e profumate, struttura nuova in un immobile antico, in posizione privilegiata in una Castellammare che migliora sempre più. Anche volendo trovare un difetto... non ci si riesce.

Tra l’altro questa esperienza, completamente piacevole e in tutto positiva, ci ha riconciliato con l’ospitalità e la generosità siciliana dopo una esperienza di tutt’altro genere (terribile per noi e per una bimba di soli 13 mesi) alle case vacanze Zucco, vicino a Terrasini.

Torneremo sicuramente al Sopra le Mura. Intanto ancora bravi, e grazie per le piacevoli giornate passate assieme.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia