“Bellissima casetta con splendida vista e tutte le”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Aura Maris Castellammare

Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 3 recensioni

Pamela B
Ronago, Italia
“Bellissima casetta con splendida vista e tutte le comodità!”
Recensito il 6 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati in questa casetta per una settimana. Molto spaziosa, bella, fresca, comoda e con tutto quello che si può richiedere da una casetta al mare (compresa la doccia bella grande!). La camera si affaccia sulla scalinata che porta al centro dove magari, se si ha il sonno leggero, potrebbe dare fastidio il passaggio della gente che però non essendo Rimini non continua per tutta la notte! Il punto di forza della casa è il terrazzo, a dir poco spettacolare e con una bella vista. A due passi dal centro e dal porto. La casa si trova su una strada ZTL e viene consegnato agli ospiti un tagliandino per potervi accedere. Lidia molto disponibile e gentile, ci ha fatto trovare sdraio e ombrellone che potevamo portare in spiaggia. Al nostro arrivo una bottiglia e un vassoio di dolci squisiti! Consigliatissima a chi vuole godersi Castellammare e le bellezze vicino!

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 18-24