“La vacanza perfetta!!!”

Eccellente - basato su 1 recensione

AleEceci
“La vacanza perfetta!!!”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho alloggiato in questo bellissimo b&b una settimana con il mio ragazzo,è stato tutto perfetto. Il posto è strategico,vicino a tutte le bellezze principali della costa,il b&b è arredato con molto stile,nuovissimo e molto comodo,la pulizia(cosa sulla quale sono molto fiscale) semplicemente wow, ogni mattina avviene la pulizia con massima precisione. Tutto curato nel minimo dettaglio!!! Colazione abbondante,tipica siciliana che soddisfa tutti i gusti,molti cibi preparati la mattina da Valentina,ottima cuoca! Ecco che arriviamo ai proprietari Vincenzo e Valentina,che dire..oltre ad essere esperti nel settore si sono rivelati degli amici!! Coccolati e viziati da loro in tutto! Sono persone speciali e simpaticissime, disponibili veramente per tutto! Per ogni tipo di vacanza questo b&b si adegua alle proprie esigenze! Lo consiglio vivamente e sinceramente! Ancora un saluto a Vincenzo e Valentina e grazie per la splendida esperienza! Cecilia e Ale

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze