“Buono!”

Molto buono - basato su 8 recensioni

angiebi
“Buono!”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottima posizione per chi si muove in auto, possibilità di parcheggio all'interno della struttura. Camere e arredamento nuovissimi e dotate di tutti i comfort, spazi comuni puliti, wifi ottimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Giacomo R
Monza
“Toccata e fuga”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in questa struttura per una sola notte. Il prezzo corrisponde alla qualità del soggiorno, la camera è pulita e abbastanza spaziosa, molto carino il balcone con vista panoramica. Il priorietario è stato molto gentile e disponibile, non è stato possibile pagare con bancomat e mi ha accompagnato allo sportello più vicino.

Dario D
“Fantastica casa e ottima ospitalità ”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stato una notte con la mia fidanzata.. un esperienza unica.. cordialità e persone sempre a disposizione. Pulizia impeccabile della casa e posto auto bellissimo. Ritorneremo e lo consiglieremo