“Casa perfetta”

Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

Andrea G
“Casa perfetta”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Posizione ottima,casa pulitissima e molto confortevole. Orazio,il proprietario,persona gentilissima e molto disponibile che ci ha fornito molte indicazioni e consigli e e' stato sempre a disposizione in tutto il nostro soggiorno. In casa non manca niente e e' dotata di condizionatore cosa fondamentale considerata la temperatura estiva. Lo consiglio vivamente a chiunque.

12 ago 2017
Grazie Andrea per la Vostra recensione.
È stato un piacere conoscervi. Alla prossima. Orazio.
Pomotta
“Carpe Diem di nome e di fatto”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Siamo una coppia e abbiamo alloggiato presso Carpe Diem quattro giorni.
Ottima accoglienza da parte di Orazio, il proprietario, che si è mostrato professionale e ha saputo soddisfare al meglio le nostre esigenze. Inoltre ha saputo ben consigliarci sui posti più vicini da visitare.. come Scopello, ne vale davvero la pena!!
Non abbiamo avuto difficoltà a raggiungere l'appartamento, che si trova in una zona centrale. L'appartamento è come mostrato nelle foto.. ristrutturato e soprattutto pulito.
..meraviglioso risveglio!! Dall'appartamento del secondo piano vi è un balcone dal quale è possibile vedere uno scorcio di mare.

Cristina
“Piacevole sorpresa ”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Siamo una coppia ed abbiamo alloggiato presso il Carpe Diem apartments per 5 giorni.
Ci siami trovati davvero bene.
Ottima sistemazione per chi vuole visitare Castellammare del golfo e dintorni.
L'appartamento è esattamente come nelle foto; pulito e provvisto di tutto.
La posizione è ottima: il centro si raggiunge con una passeggiata di 15 minuti e con la macchina ci si trova vicino ai principali punti d'ingresso ed uscita del paese, potendo raggiungere così facilmente la "playa" di Castellammare e le altre bellissime località vicine come Scopello e Riserva dello Zingaro.
Ulteriore merito al proprietario Orazio, che ci ha accolto benissimo dandoci utilissimi consigli e rivelandosi sempre disponibile.
Consigliato!!!

da
61 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.