“Casa perfetta”

Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani, Sicilia

AndreaG40
“Casa perfetta”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posizione ottima,casa pulitissima e molto confortevole. Orazio,il proprietario,persona gentilissima e molto disponibile che ci ha fornito molte indicazioni e consigli e e' stato sempre a disposizione in tutto il nostro soggiorno. In casa non manca niente e e' dotata di condizionatore cosa fondamentale considerata la temperatura estiva. Lo consiglio vivamente a chiunque.

12 ago 2017
Grazie Andrea per la Vostra recensione.
È stato un piacere conoscervi. Alla prossima. Orazio.
Pomotta
“Carpe Diem di nome e di fatto”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo una coppia e abbiamo alloggiato presso Carpe Diem quattro giorni.
Ottima accoglienza da parte di Orazio, il proprietario, che si è mostrato professionale e ha saputo soddisfare al meglio le nostre esigenze. Inoltre ha saputo ben consigliarci sui posti più vicini da visitare.. come Scopello, ne vale davvero la pena!!
Non abbiamo avuto difficoltà a raggiungere l'appartamento, che si trova in una zona centrale. L'appartamento è come mostrato nelle foto.. ristrutturato e soprattutto pulito.
..meraviglioso risveglio!! Dall'appartamento del secondo piano vi è un balcone dal quale è possibile vedere uno scorcio di mare.

Cristina
“Piacevole sorpresa ”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo una coppia ed abbiamo alloggiato presso il Carpe Diem apartments per 5 giorni.
Ci siami trovati davvero bene.
Ottima sistemazione per chi vuole visitare Castellammare del golfo e dintorni.
L'appartamento è esattamente come nelle foto; pulito e provvisto di tutto.
La posizione è ottima: il centro si raggiunge con una passeggiata di 15 minuti e con la macchina ci si trova vicino ai principali punti d'ingresso ed uscita del paese, potendo raggiungere così facilmente la "playa" di Castellammare e le altre bellissime località vicine come Scopello e Riserva dello Zingaro.
Ulteriore merito al proprietario Orazio, che ci ha accolto benissimo dandoci utilissimi consigli e rivelandosi sempre disponibile.
Consigliato!!!